Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

In questa discussioni ci sono dei pazzi.....
e non sono i bisarchisti !

Comunque telefonato il customer care che mi dice che la situazione si sta un pò sbloccando e che nell'immediato 3-6 gg. dovrebbe arrivarmi la macchina.

sarà vero?
 
Ultima modifica:
In questa discussioni ci sono dei pazzi.....
e non sono i bisarchisti !

Comunque telefonato il customer care che mi dice che la situazione si sta un pò sbloccando e che nell'immediato 3-6 gg. dovrebbe arrivarmi la macchina.

sarà vero?
L ho gia scritto io pochi giorni fa... Comprare una macchina senza contratto è da pazzi
 
Scusa probabilmente ti avevo confuso con un altro :lol2: comunque io ho la proposta di acquisto ed è tutto su un foglio...comunque ho successivamente aggiunto delle altre cose e quindi abbiamo aggiornato la proposta e adesso noto che c'è il numero di telaio scritto...ma vuol dire per caso che l'hanno già assemblata?

esatto...se hai il numero di telaio l'auto è finita ed è pronta per essere mandata dal concessionario!!
 
Domani alle 9.00 riunione a cassino dei bisarchisti i quali sono pronti alla quinta settimana
di sciopero se non viene aperto un tavolo di contrattazione con i committenti ed il governo.
Prepariamoci che neanche settimana prossima si muove qualcosa.......
 
Ciao ragazzi,mi ha appena contattato il Servizio Clienti Alfa,e siccome vuole via fax una copia del mio contratto per risolvere il mio probl SALDO+AUTO SOST,ma mi sono accorto che dovrebbero essere 6 pag,io ne ho solo 5 qualcuno gentilmente può confermarmi quante pag avete voi nel vostro contratto 1/6 2/6 3/6 4/6 5/6 ?

Grazie siete sempre preziosi

Pagina 6/6 di "Patto Chiaro Alfa Romeo" contiene il trattamento dati personali, la ricevuta della cauzione e le firme.
 
Anch'io ho 5 pagine ma arrivano fino a 5... cioè 1/5,2/5,...,5/5
 
Si si dite pure che sono pazzo però io non ho nessun impegno come mi ha detto lui!!! Cioè a parte che è una persona di confidenza e poi ha detto che in caso ci ripensasi e non volessi più prenderla lo posso fare senza problemi firmando il contrato no e poi per l'altra macchina ci siamo messi d'accordo l'unico problema sono le bisarche!!!
 
Si si dite pure che sono pazzo però io non ho nessun impegno come mi ha detto lui!!! Cioè a parte che è una persona di confidenza e poi ha detto che in caso ci ripensasi e non volessi più prenderla lo posso fare senza problemi firmando il contrato no e poi per l'altra macchina ci siamo messi d'accordo l'unico problema sono le bisarche!!!
l importante è che tu ne sia convinto... Io ormai non mi fido piû di nessuno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anto87
non volevo offederti sorry
però è un po' particolare la tua situazione, i soldi della vendita della tua auto li ha lui o te?
Poi tu dici " è una persona di confidenza" io qui non so come interpretare questa affermazione,
personalmente mi sento più tutelato con un contratto scritto e chiaro perche se per un qualunque motivo qualcosa va storto posso rivalermi legalmente.

Qui da me sconsigliano addirittura di fare società tra mogli e mariti ;-)
 
X