Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

sono veramente contento per te.. ma la prossima volta sii piu' cauto
 
comunque sti cazzo di bisarchisti devono guadagnare un pacco se possono permettersi di fare 5 settimane di sciopero.. poche palle...
 
[h=1]Fiat: sciopero bisarche, tre giorni di stop a Melfi[/h]
Ancora fermi negli stabilimenti Fiat a causa dello sciopero delle bisarche. Oggi stop a Pomigliano, mentre da domani a giovedi' la fermata riguardera' lo stabilimento di Melfi, che oggi e' fermo per cig, come anche la prossima settimana. Cassa integrazione oggi anche a Mirafiori e Cassino, che domani, invece, lavorano. Nessuna fermata e' prevista, invece, alla Sevel. ( .
[h=5]19 marzo 2012[/h]
 
Sì. L'unico modo per far riprendere la produzione è togliere la mia dal piazzale dove giace da 2 settimane e spedirmela. Al solo scopo di fare spazio per le nuove, ovviamente! :D

ahh quindi la tua è già pronta.....quando è stata ordinata??
 
Salve sono il miracolato. Riepilogo: Prenotata il 28/2/2012, saldata per un importo di euro 8.000,00 perchè secondo il venditore l'auto era in arrivo (mi chiede pure di immatricolarla e fatturarla perchè ha problemi di risultato con la casa madre). Consegnata il giorno 15/ marzo 2012 (data di immatricolazione 29/02/2012). Grosso sospiro di sollievo. P.S. Non paghero' mai più in anticipo se prima non vedo e tocco l'auto! Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo.....che ti serva di lezione :Bash: alla fine tutta esperienza :) e auguriii:ernaehrung004:
 
la mia ordinata il 22/1 e pronta da fine febbraio, doveva essere consegnata il 3 marzo e invece...ancora un c***o!! (giusto per la rima e per il nervoso).... Si, concordo con chi dice che ne prendono di soldi i bisarchisti se possono permettersi di scioperare 5 settimane!!! mamma che nervooosooo :Bash:...
 
ahh quindi la tua è già pronta.....quando è stata ordinata??

Ordinata il 13/2 e uscita dalla linea il 6/3. Deve solo venire a casa :auto003:, che papà la sta aspettando... Povera piccola, due settimane al freddo nel piazzale. Meno male che è in buona compagnia! :D
 
Breve OT, abbiamo portato a casa la giuly!!!! Che emozione... È fantastica!!!:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X