Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Io ho ritirato la macchina ormai da una settimana abbondante e vi dico la mia....
Anche a me il conce ha chiesto di immatricolarla prima per velocizzare le pratiche e conclusione....
Immatricolata il 28 febbraio per velocizzare le pratiche. (per ragioni di budget! detto da lui in un secondo tempo!!) potuta ritirare il 20 marzo(causa sciopero) e costretto a pagare il bollo entro fine mese perché immatricolata il 28 del mese prima!:decoccio:
A voi la scelta
 
Io ormai ho smesso di sperare nel mio concessionario...dopo che ho firmato il contratto il 21\2 sono stato trattato come pezza da piedi, manco ha perso tempo per modificarmi il contratto per aggiungere due optional dicendomi che non si poteva fare, ora non ha la minima idea di quanto la dovrò ancora aspettare. Non so se questa sarà la mia prima e ultima alfa ma sicuro non torno li nemmeno per il tagliando. Il problema è che dei concessionari della mia zona quello dove la ho presa sembrava il migliore :\
 
Guarda che non ho nessuna fretta di avere la macchina, vorrei solo sapere più o meno quando arriverà visto che devo avvertire con 4 giorni lavorativi di preavviso la banca...
Il problema non è tanto il ritardo, quello lo capisco, è il fatto che il concessionario si disinteressi completamente a me (non mi ha lasciato modificare l'ordine senza nessuna motivazione, quando mi sono recato li l'unica volta dopo l'ordine mi ha fatto capire chiaramente che stavo rompendo le palle, non mi da nessun tipo di info sulla macchina e sui tempi previsti).
 
Ultima modifica da un moderatore:
La mia è la terza in più... Stessa telefonata ricevuta oggi dal concessionario per richiedere l'autorizzazione ad immatricolare l'auto! Autorizzazione concessa, sono 2 settimane che giro con la 600 di mia Madre e non ne posso più!

anche mia mamma ha una 600!!!! ahahahah scusate l' OT :)
 
Guarda che non ho nessuna fretta di avere la macchina, vorrei solo sapere più o meno quando arriverà visto che devo avvertire con 4 giorni lavorativi di preavviso la banca...
Il problema non è tanto il ritardo, quello lo capisco, è il fatto che il concessionario si disinteressi completamente a me (non mi ha lasciato modificare l'ordine senza nessuna motivazione, quando mi sono recato li l'unica volta dopo l'ordine mi ha fatto capire chiaramente che stavo rompendo le palle, non mi da nessun tipo di info sulla macchina e sui tempi previsti).
Quando arrivera... Telefonerai alla banca e 4 giorni in piu o in meno non ti cambieranno la vita... L ordine una volta che è stato preso in consegna (1 settimana piu o meno dopo la firma) non si puo piu cambiare anche io volevo aggiungere le minigonne ma non ho potuto ma non x questo me la prendo col concessionario e mi sono arrangiato in un altro modo.. e spendero ancora meno
 
Io ho ritirato la macchina ormai da una settimana abbondante e vi dico la mia....
Anche a me il conce ha chiesto di immatricolarla prima per velocizzare le pratiche e conclusione....
Immatricolata il 28 febbraio per velocizzare le pratiche. (per ragioni di budget! detto da lui in un secondo tempo!!) potuta ritirare il 20 marzo(causa sciopero) e costretto a pagare il bollo entro fine mese perché immatricolata il 28 del mese prima!:decoccio:
A voi la scelta

Ma appunto! Io avrei accettato a condizione
1) di non saldarla fino al ritiro
2) di avere un congruo sconto e/o omaggi a compensazione del bollo pagato e non goduto.
:D
 
ciao, un consiglio: perchè non metti a conoscenza del tuo problema (la cafonagine del concessionario) l'ufficio reclami dell'alfa? Ti assicuro che ti contatteranno e che apriranno un fascicolo a tuo nome!! A me è già accaduto!
Guarda che non ho nessuna fretta di avere la macchina, vorrei solo sapere più o meno quando arriverà visto che devo avvertire con 4 giorni lavorativi di preavviso la banca...
Il problema non è tanto il ritardo, quello lo capisco, è il fatto che il concessionario si disinteressi completamente a me (non mi ha lasciato modificare l'ordine senza nessuna motivazione, quando mi sono recato li l'unica volta dopo l'ordine mi ha fatto capire chiaramente che stavo rompendo le palle, non mi da nessun tipo di info sulla macchina e sui tempi previsti).
 
A quanto pare sono l'unico che non si è fatto immatricolare la macchina senza prima vederla... se il trend è questo allora potrò superare i 3 mesi di attesa....
 
A quanto pare sono l'unico che non si è fatto immatricolare la macchina senza prima vederla... se il trend è questo allora potrò superare i 3 mesi di attesa....
la stai aspettando dalla prima metà di gennaio... sei cascato proprio male!!!
la concessionaria non dice nulla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A quanto pare sono l'unico che non si è fatto immatricolare la macchina senza prima vederla... se il trend è questo allora potrò superare i 3 mesi di attesa....

No, tranquillo, sei in buona compagnia! ;)
Comunque adesso le consegne ripartono, oggi è l'ultimo giorno utile per immatricolare a marzo quindi lo stress finisce, dalla prossima settimana ilflusso ricomincia a normalizzarsi...
 
X