Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Ho chiamato il concessionario e mi ha detto che stanno immatricolando la macchina anche se ancora non e' arrivata e non ho saldato , e' possibile o mi prende in giro ? :confused:
(Ordinata il 28/2 , pronta il 13/3)

sì, ma tu devi dare il consenso!!!
Sta succedendo a tanti così (leggi i commenti precedenti)
https://forum.clubalfa.it/curiosit-...rdate-da-sciopero-bisarche-10.html#post819192
 
Si ho letto i precedenti post ma mi e' sembrato di capire che agli altri chiedono di saldare prima , a me non e' stato chiesto per questo mi sono incuriosito.
 
Si ho letto i precedenti post ma mi e' sembrato di capire che agli altri chiedono di saldare prima , a me non e' stato chiesto per questo mi sono incuriosito.
tutto regolare, le concessionarie ricevono prima i documenti e poi le auto... Avendo già il numero di telaio possono procedere. Recuperano un giorno o due sulla data di consegna...
 
Non credo che a nessuno abbiano chiesto di saldare prima del ritiro dell'auto... rimane il fatto che per immatricolarla prima di vederla in concessionaria devi acconsentire... non possono farlo senza il tuo esplicito consenso
 
arrivata!!!! :eclipsee_Victoria:eek:rmai quasi non ci speravo più...ma cavoli che attesa snervante:all_coholic:

domani mattina vado a vederla e a saldare...mi han detto che per mercoledì o giovedi prossimo dovrebbero darmela, giusto in tempo per l'uovo di pasqua :lachen001:

Ordinata il 30 gennaio
telaio pronto il 24 febbraio
data di arrivo concessionaria 30 marzo

:auto003:
 
Quando arrivera... Telefonerai alla banca e 4 giorni in piu o in meno non ti cambieranno la vita... L ordine una volta che è stato preso in consegna (1 settimana piu o meno dopo la firma) non si puo piu cambiare anche io volevo aggiungere le minigonne ma non ho potuto ma non x questo me la prendo col concessionario e mi sono arrangiato in un altro modo.. e spendero ancora meno

Dubito che sia come hai detto tu visto che il venditore mi ha detto che doveva sentire il fabbrica se potevano farlo, cosa che ovviamente non ha fatto, e che mi avrebbe chiamato lui al più tardi 2 giorni dopo, e ovviamente ho dovuto chiamarlo io 5 giorni dopo e più di una volta prima riuscire a parlarci. Per quanto riguarda la storia di aspettare i giorni in più a me sinceramente scoccerebbe un po' visto che meno sta in mano a quel concessionario la macchina e più contento sono...

ciao, un consiglio: perchè non metti a conoscenza del tuo problema (la cafonagine del concessionario) l'ufficio reclami dell'alfa? Ti assicuro che ti contatteranno e che apriranno un fascicolo a tuo nome!! A me è già accaduto!

E' quello che farò sicuramente appena ritiro la macchina, la porto a casa e chiamo diretto in alfa :)
 
ciao a tutti,
credo di essere ancora il vincitore per giorni di ritardo ...

ordinata 30/11/2011 ... doveva arrivare oggi ... ma niente ... forse domani ... !!! ole!

.: Clap :.121 Giorni !!!!! :eclipsee_steering:
 
ciao a tutti,
credo di essere ancora il vincitore per giorni di ritardo ...

ordinata 30/11/2011 ... doveva arrivare oggi ... ma niente ... forse domani ... !!! ole!

.: Clap :.121 Giorni !!!!! :eclipsee_steering:

mannaggia :(

ho visto che sei di como...ma dove l'hai ordinata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti,
credo di essere ancora il vincitore per giorni di ritardo ...

ordinata 30/11/2011 ... doveva arrivare oggi ... ma niente ... forse domani ... !!! ole!

.: Clap :.121 Giorni !!!!! :eclipsee_steering:

:smiley_001: scandalosooooo :mad:
 
X