Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Buonasera ragazzi ho chiamato pocanzi il mio concessionario e mi ha detto che la mia giuly e' prevista in arrivo il14 aprile. Ordinata l'8Marzo quanto posso fidarminsecondo
Voi di quello che mi ha dwtto?

Secondo me è regolare come tempistica


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?0bmzvv
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Buonasera ragazzi ho chiamato pocanzi il mio concessionario e mi ha detto che la mia giuly e' prevista in arrivo il14 aprile. Ordinata l'8Marzo quanto posso fidarminsecondo
Voi di quello che mi ha dwtto?

Io l'ho ordinata il 23/02 sempre a GPL ma non si sa ancora nulla... io spero per te che arrivi presto..
 
Qualcuno che ha ordinato la Giulietta a Gennaio ha qualche novità??



ordinata 30/01,arrivata oggi pomeriggio,saldata stasera,tempo di targarla e venerdì pomeriggio me la consegnano!!!!!!!


a me avevano chiesto di saldarla ed immatricolarla a fine Marzo, per fortuna non ho accettato (secondo me non cambiava nulla come tempi di consegna)

dai tenete duro, quando la vedi passa tutto!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
domani mi consegnano la mia giulietta 1.4 170 cv tct exsclusive
 
- Informazione Pubblicitaria -
Arrivata anche la mia finalmente :D ordinata il 21\2, sta sera vado a vederla e a saldare :)
 
ordinata 30/01,arrivata oggi pomeriggio,saldata stasera,tempo di targarla e venerdì pomeriggio me la consegnano!!!!!!!


a me avevano chiesto di saldarla ed immatricolarla a fine Marzo, per fortuna non ho accettato (secondo me non cambiava nulla come tempi di consegna)

dai tenete duro, quando la vedi passa tutto!!!!!

Sono contento per te!!
A me anche per questa settimana non mi hanno saputo dire nulla... quindi oramai andiamo a settimana prossima!!
NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!
81 GIORNI!!!!!!!!!!!!!
 
Ragazzi sono andata a vederla era coperta dal telo rosso con lo stemma ALFA...bellissima domani pomeriggio sarà mia vediamo se riesco a prenderermi anche il telo ahahah:eclipsee_steering:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X