Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Chiedo scusa x ciò che ho scritto sarà il delirio dellattesa scusate davvero tanto.. :(:( so benissimo che chiunque, qualsiasi posizione occupi nella vita sociale, suda in qualche modo un acquisto del genere.. Be' x Giuly questo e altro:) scusate ancora


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?nsz0lx
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Speriamo che questa settimana sia quella buona per la mia Alfa Romeo!

Ordinata 19-01-12 :confused:

Help me!!!

Ho voglia di guidare:eclipsee_steering:
 
Io in teoria aspetto per domani, massimo martedì la chiamata per andare a firmare, saldare, dire addio alla mia 147 :'( e ritirare la Giulietta...sarà ma questa notte tornando in casa avevo un senso di tristezza nel vedere la mia 147 e sapendo che era l'ultimo week-end in cui l'ho potuta guidare...sarà per tutti i ricordi che ci ho lasciato su...boh...spero di farmene di nuovi e belli sulla Giulietta :)
 
Io in teoria aspetto per domani, massimo martedì la chiamata per andare a firmare, saldare, dire addio alla mia 147 :'( e ritirare la Giulietta...sarà ma questa notte tornando in casa avevo un senso di tristezza nel vedere la mia 147 e sapendo che era l'ultimo week-end in cui l'ho potuta guidare...sarà per tutti i ricordi che ci ho lasciato su...boh...spero di farmene di nuovi e belli sulla Giulietta :)
In teoria... Credo che io e te aspetteremo ancora un week end... L hai ordinata dopo e la vuoi prima???? Sei egoista... Ci sono primaaaa ioooo!!! Dai speriamo che il mio concessionario abbia torto e ragione il tuo...
 
Chiedo scusa x ciò che ho scritto sarà il delirio dellattesa scusate davvero tanto.. :(:( so benissimo che chiunque, qualsiasi posizione occupi nella vita sociale, suda in qualche modo un acquisto del genere.. Be' x Giuly questo e altro:) scusate ancora


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?nsz0lx
Sent from my iPhone using Tapatalk

Impressionante quanto l'attesa si trasformi in nervosismo e faccia dire cose insensate... l'iportante è essere tornati in noi stessi.
* robyferre: evito di rispondere.

Speriamo che questa settimana altri "sfortunati" di questo blog ricevano la loro beneamata Giulietta...!!
In bocca al lupo a tutti!!
A me dopo ben 14 settimane (16/01) dovrebbe arrivare a gg... SPERIAMOOO!!
 
Impressionante quanto l'attesa si trasformi in nervosismo e faccia dire cose insensate... l'iportante è essere tornati in noi stessi.
* robyferre: evito di rispondere.

Speriamo che questa settimana altri "sfortunati" di questo blog ricevano la loro beneamata Giulietta...!!
In bocca al lupo a tutti!!
A me dopo ben 14 settimane (16/01) dovrebbe arrivare a gg... SPERIAMOOO!!
Xche cosa vuoi rispondermi?? Vuoi avere ragione?? Qui si parla di ritardi di giulietta non se sei operaio o dirigente o come paghi la macchina... Apriti una sezione apposita e discuti quanto vuoi.. Eviti di rispondere xche bisognerebbe avere la decenza di stare zitti almeno quando si ha torto...
 
e oggi tocca a MEEEEEEEEEEEE!! 16.30 ritirooooo

riepilogo:
Ordinata il 28/02/2012
Prodotta: intorno al 20 marzo
Immatricolata: 29/03/2012
Ritiro..be come detto..OGGIIIIIIIII
 
Ahhh mi sembra di sognare... oggi sono andato a vedere l'auto (arrivata venerdì) per far paritre l'immatricolazione.
Non l'avevo fatta immatricolare a Marzo solo per poterla vedere per immatricolare... e oggi... mi presentano la mia Giulietta tutta zozza... non avevano ancora fatto un tubo... potete immaginare come sia stata precisa e scupolosa la mia analisi su possibili graffi o danni... era già tanto che distinguevo il colore.

Ho potutto controllare solo se c'erano gli optional da me richiesti... Sarò stato ingenuo io però qunado immatricolai la mia attuale/ex auto una banalissima polo.. me la presentarono bella lucida.
 
Speriamo che questa settimana sia quella buona per la mia Alfa Romeo!

Ordinata 19-01-12 :confused:

Help me!!!

Ho voglia di guidare:eclipsee_steering:

Ti hanno detto qualcosa circa la consegna?? io l'ho ordinata il 16/01 e due settimane fa mi avevano detto che me l'avrebbero consegnata questa settimana... mah, se mi diranno qualcosa domani ti farò sapere.

*Claudioalfa85: buon per te... divertiti anche per noi!!

*Robyferre: probabilemente sei tu che dovresti stare zitto in quanto nessuno ti ha interpellato e abbiamo risolto da noi il diverbio.
Io ho solamente risposto ad una provocazione... come sto facendo ora. Se vuoi continuiamo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi finalmente una bella notizia: mi ha appena chiamato il mio concessionario hanno avuto il numero di telaio domani sera o al piu tardi mercoledi mattina la maccina e qui con relativa immatricolazione. Venerdi/ sabato ritiro della mia giuly. Riepilogo:Ordinata 08/03/2012Numero telaio ricevuto 16/04/2012Ritiro 19 -20 /04/2012Direi che posso ritenermi soddisfatto. Ora rimango in trepida attesa.
 
X