Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Secondo me vanno in base agli ordini.. X fatturare aspetteranno di averne 3 4 poi procedono alla faturizzazione.. Son felice x te dai giorno in piu giorno in meno non fa nulla l importante è che sia tutto a posto

Concordo...l'importante è che arrivino SANE, anche perchè se ti arrivano con qualche difetto di fabbrica...o con errori di ordine...o con danni posteriori alla produzione...non oso immaginare quanto altro tempo ci voglia per sistemare tutto...
 
Be leggendo mi spiace per tutti quelli che l hanno ordinata prima di me ed ancora non è arriva la mia giuli ordinata il 3/3/12 e domani vado a ritirarla dai amici spero arrivi presto anche a voi ciaoooooo
 
Comunque la consegna standard, sciopero o non sciopero, mi sembra vari da 40 a 60 giorni.
 
Comunque la consegna standard, sciopero o non sciopero, mi sembra vari da 40 a 60 giorni.

Solitamente il tempo di consegna di una giulietta standard (senza TCT) è di 5 settimane... ovviamente lo sciopero ha allungato notevolmente questo dato.
Sicuramente a breve torneranno a regime.
Oggi provo a sentire quando dovrevve arrivare la mia perchè oramai sono passati esattamente 3 mesi da quando l'ho ordinata.


*Robyffere: stammi bene anche tu.
 
Si la consegna media è sui 40 giorni,me l'ha detto anche la mia concessionaria...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ragazzi... È stupenda no ansi di piu ciòe nn trovo termine appropriato x descriverne la bellezza, la potenza e tutto il resto!!! Spero arrivi presto a tutti coloro in dolce attesa!


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?5hzt2p
Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La giulietta sulla bisarca che avevo pedinato il 12 è risultata essere davvero la mia...me l'ha detto oggi ridendo il mio venditore... ho ritirato una fotocopia del libretto per andare a fare l'assicurazione.
Per averla devo attendere la prossima settimana... :'( devono prepararla e ce ne hanno tantissime altre D:
 
Ah..una settimana per prepararla!?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Ah..una settimana per prepararla!?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Da quello che ho capito hanno un numero spropositato di macchine da preparare e solo 2 persone con "mezzi part-time" che a volte ci sono e a volte no a prepararle...in pratica penso che usino 2 abusivi in nero xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solitamente il tempo di consegna di una giulietta standard (senza TCT) è di 5 settimane... ovviamente lo sciopero ha allungato notevolmente questo dato.
Sicuramente a breve torneranno a regime.
Oggi provo a sentire quando dovrevve arrivare la mia perchè oramai sono passati esattamente 3 mesi da quando l'ho ordinata.


*Robyffere: stammi bene anche tu.
Non preoccuparti per me pensa a te stesso
 
X