Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Sostituito radionav con pioneer sph da 120, ancora devo wrappare e posizionare bene la mascherina. Ho fatto mettere anche l'accensione indipendente , che dire CarPlay è una figata
Hai qualche problema con la ricezione della radio?
 
Sostituito radionav con pioneer sph da 120, ancora devo wrappare e posizionare bene la mascherina. Ho fatto mettere anche l'accensione indipendente , che dire CarPlay è una figata
L’ interruttore per spegnerlo a che filo lo hai collegato?
Sostituito radionav con pioneer sph da 120, ancora devo wrappare e posizionare bene la mascherina. Ho fatto mettere anche l'accensione indipendente , che dire CarPlay è una figata
 
Ciao a tutti, vorrei per favore una info.. Vorrei cambiare lo ucconnect 5 sulla mia Giulietta restyling 2016 Con PHONOCAR VM-069. Mi dicono che la Radio ha i comandi al volante e funziona. Mi chiedevo se ci va una centralina che Cmq li faccia funzioare anche perché sullo ucconnect oltre i comandi al volante ci sono le luci, chiusure, km ecc ecc... Ovviamente ci va pure la mascherina nuova.. Grazie mille

Io con Phonocar non mi sono trovato per niente bene: dopo 2 giorni l'ho tolta e rimesso il 5"... Se non ricordo male, era il modello VM-034 un 6,8" col navigatore... Esteticamente, niente da dire, ma non ha mai funzionato bene: centraline per bluetooth, per replicare i comandi al volante, amplificatore di segnale per l'antenna (altrimenti la radio non funzionava quasi per niente) ecc., ma niente è mai andato come doveva; il navigatore definirlo osceno è limitativo... Boh, magari ho trovato un modello sbagliato io, non so, ma senz'altro non la prenderò mai più in considerazione... Anche la mia è una Giulietta MY 2016...
 
Salve a tutti, vorrei chiedere una info. Ho una my 2014 e volevo cambiare il 5’ con questa Sony XAV-AX1005 oppure la AX1000.
Ovviamente per il recupero comandi al volante ha bisogno della centralina dedicata.
La domanda è la seguente:
È possibile recuperare le impostazioni del veicolo che sono presenti sul 5’ di serie (sensore luci, chiusura portiere automaticamente ecc ecc).
Grazie mille delle info.
Ho già cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla
 
Vorrei regalare uno stereo 2 din alla Giulietta anno 2011 per Natale. Quale mi consigliate per affidabilità e rapporto qualità prezzo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto