Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: consigli per gli acquisti doppio din

Domani sera si porta l'auto sotto i ferri finalmente!!! Giovedì sera tornerà a me!!:):)

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Domani sera si porta l'auto sotto i ferri finalmente!!! Giovedì sera tornerà a me!!:):)

Inviato dal mio Nexus 5

Ottima notizia ovviamente non c'è bisogno di dirtelo...FOTO [emoji14]
Per la plancia cosa hai deciso di fare alla fine?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Davvero Marco, finalmente!!!!XDXD Mi sono detto basta cincischiamenti, intanto montiano e facciamo la dovuta conversione a 2 din. Poi una volta fatto tutto la mascherina si può sempre modificare. Ho preso quella nero lucido perché dal vivo ci stá davvero bene assieme agli interni nero lucidi della Giuly. Sporgerà un po, ma in un secondo momento deciderò se cambiare o tenere quella. Monterò anche kit 2 vie all'anteriore amplificato con ampli nel baule a 4 canali già pronto ad accogliere anche un sub in in secondo momento. Le casse posteriori le amplificherò con la radio.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Buono buono...pure io in futuro avrei in programma il due din e fare un bell'impianto...speriamo...
Intanto complimenti e giovedì facci un bel servizietto fotografico ne mi raccomando [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Davvero Marco, finalmente!!!!XDXD Mi sono detto basta cincischiamenti, intanto montiano e facciamo la dovuta conversione a 2 din. Poi una volta fatto tutto la mascherina si può sempre modificare. Ho preso quella nero lucido perché dal vivo ci stá davvero bene assieme agli interni nero lucidi della Giuly. Sporgerà un po, ma in un secondo momento deciderò se cambiare o tenere quella. Monterò anche kit 2 vie all'anteriore amplificato con ampli nel baule a 4 canali già pronto ad accogliere anche un sub in in secondo momento. Le casse posteriori le amplificherò con la radio.

Inviato dal mio Nexus 5
Per quale autoradio hai optato?
Io, proprio nel momento in cui mi ero deciso sul kit Sony 602, ho scoperto che le mappe sono ferme addirittura alla versione .905 ossia Marzo '13 e su diversi forum specializzati non ho trovato nessun metodo, anche "alternativo", per aggiornarle....
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Non ti fermare troppo sull'aggiornamento delle mappe. Quanto useresti il GPS?? Conta che mal che vada ti mancheranno qualche rotonda e qualche velox. IP ho optato per un Pionner vecchio modello da 7" con modulo GPS separato.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Anche io alla fine ho optato per la mascherina nero lucido che devo dire non ci sta per niente male.

Appena ho tempo faccio qualche foto e le metto.
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Posso chiedervi dove avete trovato questa mascherina nero lucido?

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Ce l'aveva il mio installatore. Comunque se non la trovi fatti un giro su rgsound.it e cerca 2 din Giulietta.;)

Inviato dal mio Nexus 5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Anche a me l'ha ordinata l'installatore.