Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: consigli per gli acquisti doppio din

In ogni caso lo puoi recuperare con un piccolo modulino.
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Oltre ogni aspettativa...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Il blue and me si può recuperare? Potete consigliarmi qualche interfaccia per i comandi al volante valida? E nel caso anche per il blue and me?
Grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Si può recuperare tutto... ma se metti un nuovo autoradio con bluetooth e usb integrati che te ne frega del blue&me?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Anche hai ragione grattugia...
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Sony 602 messo in offerta su mediaworld online a soli 299€...

Anche se non ne sono pienamente convinto, l'ho comprato.

Inviato dal mio LG-D802
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: consigli per gli acquisti doppio din

segnalo il nuovo 2 DIN della Parrot, presentato al CES2015:

#CES 2015: Parrot RNB6, the most connected in-vehicle infotainment system | Parrot news

esteticamente lo trovo una figata ed essento basato su android dovrebbe integrarsi perfettamente con chi come me non hanno un iphone

bello.

tornando coi piedi per terra, ho letto un bel po di pagine del post finche' mi son stufato, per cui non me ne vogliate se ri-posto qualche domanda magari gia fatta:
mi sembra di aver capito che come rapporto qualita/pezzo/funzionalita il sony 602 sia buono:
-chi l'ha montato puo' mettere qualche foto?
-chi ha messo anche la rettrocamera dove l'ha montata?
-va comprato qualcosa a parte per mantenere i comandi al volante?
-il modulo tomtom va installato da qualche parte od e' tutto integrato? eventuali antenne?
-ed infine, come marcherine come siamo messi? ci sono altri produttori ora o si va sulle "solite" pioneer, phonocar, alpine?
grazie mille in anticipo.
e' da un po' che mi frulla l'idea.. io ho l'originale senza nemmeno il blu&me e le prese aux/usb.. e mi son un po' stufato di fare e rifare cd..
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

segnalo il nuovo 2 DIN della Parrot, presentato al CES2015:

#CES 2015: Parrot RNB6, the most connected in-vehicle infotainment system | Parrot news

esteticamente lo trovo una figata ed essento basato su android dovrebbe integrarsi perfettamente con chi come me non hanno un iphone

bello.

tornando coi piedi per terra, ho letto un bel po di pagine del post finche' mi son stufato, per cui non me ne vogliate se ri-posto qualche domanda magari gia fatta:
mi sembra di aver capito che come rapporto qualita/pezzo/funzionalita il sony 602 sia buono:
-chi l'ha montato puo' mettere qualche foto?
-chi ha messo anche la rettrocamera dove l'ha montata?
-va comprato qualcosa a parte per mantenere i comandi al volante?
-il modulo tomtom va installato da qualche parte od e' tutto integrato? eventuali antenne?
-ed infine, come marcherine come siamo messi? ci sono altri produttori ora o si va sulle "solite" pioneer, phonocar, alpine?
grazie mille in anticipo.
e' da un po' che mi frulla l'idea.. io ho l'originale senza nemmeno il blu&me e le prese aux/usb.. e mi son un po' stufato di fare e rifare cd..
trovi le foto a pag 19

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Lo avevo già visto anche io ed è SPAZIALE.
 
X