Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: consigli per gli acquisti doppio din

Il mio è anche navigatore , se vedi il listino pioneer è il top di gamma dei 6.1 pollici. Ho preferito questo al 7" perché la tastiera aiuta ad evitare di usare sempre sempre il touch. Comunque il 960dab come il mio mi è costato 700euro. Se cerchi in giro è un ottimo prezzo. Se a te non serve che sia anche navigatore trovi tanti ottimi prodotti sui 400euro .Ciò che ti posso consigliare è , comunque, di evitare cinesate varie, resta su marchi top . Considera inoltre la plancia per il 2 din e anche l'interfaccia per poter usare i comandi al volante.per quelle se ne partono altri 200-250 euro !

In effetti considerando che ha anche il navigatore il prezzo e' ottimo.

Bellissimo lavoro Dario, complimenti!
Parzialmente sono d'accordo con Golden...in effetti l'istallazione del due din su Giulietta in alcuni casi esce male e quindi capisco la sua opinione...ma in molti altri casi, come il tuo, viene fuori un lavoro pulito e in questo caso sono favorevolissimo...anche io resto in attesa di un buon doppio din che faccia il più cose possibili soprattutto il mirror link e delle plance my14 per il 2din...
a proposito il tuo immagino abbia sicuramente la funzione mirror link... mi faresti vedere qualcosina / qualche anteprima / tua recensione ? ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Quindi comunque, per il fatto delle dimensioni per fare in modo che il 2 din non sbordi e rimanga ben compatto assieme al fascione apposta per il doppio din non mi devo preoccupare??

Il montaggio prevede il togliere materiale dal telaio o comunque da supporti preesistenti??

L'interfaccia per i comandi al volante deve avere delle caratteristiche particolari oppure uno vale l'altro??

Per il resto la cosa che mi interesserebbe di più sarebbe un 2din con Bluetooth e al limite anche con navi ma solo se il prezzo rimane entro i 500. Deve avere anche le uscite PRE dietro. Avete modelli da suggerire??

Ad ora i modelli in esame sono:
- JVC KW-NSX600E
- JVC KW-V40BT
- JVC KW-V20BT

- Kemwood DDX4025DAB
- Kenwood DDX4025BT

- Pioneer AVH-X3600DAB
- Pioneer AVH-X5600BT

- Alpine IVE-W530BT
- Sony XAV-602BT

Ultima modifica:

Con navigatore a meno di 500euro trovi solo cinesate... chi te lo monterà dovrà limare una griglietta di plastica che . Il doppio din ci entra poi tranquillamente non ti devi preoccupare!

Per Marco: ha si il mirror link, anzi attualmente la pioneer offre i prodotti migliori compatibilità piena sia con apple che con android! Per ora non posso farti foto! L'ho provato con il cavo di un amico però e va benissimo, una bomba direi . A me deve arrivare ancora il cavo purtroppo e mi arriverà a casa dei miei dove andrò in ferie :).

Non tornerei mai indietro comunque...anche il bluetooth e le chiamate ...le rubriche... tutto una bomba, appena entro in auto si collega subito .

Quindi tra i modelli che ho scritto sopra, cosa mi consiglieresti??

Guarda ho problemi con la rete ma bene o male sono tutti prodotti di buone marche. Valuta te le caratteristiche "accessorie" e decidi ;)

io voto pioneer

Pero il JVC v40bt sarebbe un bel 7"....:0:0

Raga quale tra i 2 Pioneer??? Il frontalino non è estraibile in nessuno dei due vero??

dario per caso ci vuole una cornice poi per il 2 din??

X