Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: consigli per gli acquisti doppio din

Il realta e anche un modo per non rovinare il fascione originale. Mi rode rompere quel pezzo

Il realta e anche un modo per non rovinare il fascione originale. Mi rode rompere quel pezzo
Ma per mettere il 2din anche se hai quella mascherina devi tagliare lo stesso. Altrimenti come fai.. Quindi allora i fascioni li fanno così sporgenti perché altrimenti il 2 din sporgerebbe in fuori... Certo che tra le due opzioni poteva essecerne una un po più carina..XD

Ma per mettere il 2din anche se hai quella mascherina devi tagliare lo stesso. Altrimenti come fai.. Quindi allora i fascioni li fanno così sporgenti perché altrimenti il 2 din sporgerebbe in fuori... Certo che tra le due opzioni poteva essecerne una un po più carina..XD

Non avevo visto il link :(.
Quindi con questa mascherina dalle immagini sembra che non devi tagliare il fascione originale però cerco non bellissimo a vedersi.

Certo all'Alfa potevano complicarci di meno la vita... capisco il design però fare un qualcosa fin da subito come la nuova Giulietta era meglio.

Mio padre con la mito per esempio ci ha messo molto di meno a mettere un 2 din visto che praticamente la mito lo monta di base di quella grandezza.

Edit:
Detto una cavolata comunque va tagliato il fascione.....quindi non risolve molto

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Risolve il fatto di avere le bocchette dell'aria scoperte. Il fatto di dover tagliare il fascione era abbastanza scontato. Ma se uno taglia e non mette quella cornice??

Risolve il fatto di avere le bocchette dell'aria scoperte. Il fatto di dover tagliare il fascione era abbastanza scontato. Ma se uno taglia e non mette quella cornice??

Oggi ho chiamato l'installatore e ho chiesto il preventivo con questa soluzione.

Adesso bisogna capire quanto viene il pezzo di ricambio e se lo vendono grezzo e poi va verniciato.

Però se devo montare comunque un adattatore come quello il prezzo sale di molto.

Mettiamo che il ricambio viene circa 100/130€ + verniciatura (70?) più adattatore che viene altri 130€ praticamente almeno si raddoppia tutto.

Qui allora si spiega perchè molti montano il Phonocar con 130€ non hai bisogno di nulla ma esteticamente è un zozzeria.

Se si poteva usare il vecchio fascione senza troppi problemi era la soluzione migliore.

Escono già dal colore che ti serve non devi verniciarli ;) zozzeria lo è per te per me è na zozzeria bucare e mettere quel coso orribile della phonocar !

Oggi ho chiamato l'installatore e ho chiesto il preventivo con questa soluzione.

Adesso bisogna capire quanto viene il pezzo di ricambio e se lo vendono grezzo e poi va verniciato.

Però se devo montare comunque un adattatore come quello il prezzo sale di molto.

Mettiamo che il ricambio viene circa 100/130€ + verniciatura (70?) più adattatore che viene altri 130€ praticamente almeno si raddoppia tutto.

Qui allora si spiega perchè molti montano il Phonocar con 130€ non hai bisogno di nulla ma esteticamente è un zozzeria.

Se si poteva usare il vecchio fascione senza troppi problemi era la soluzione migliore.

Il pezzo di ricambio della plancia te la danno pronta...già in alluminio spazzolato scuro ovviamente...niente verniciatura...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Escono già dal colore che ti serve non devi verniciarli ;) zozzeria lo è per te per me è na zozzeria bucare e mettere quel coso orribile della phonocar !

Perfetto ho detto una cavolata ^^

Finchè non vedo come viene bucato non posso giudicare naturalmente.
Se il pezzo della phonocar fosse dello stesso colore ci sta pure ma non li fanno e anche nero secondo me non centra nulla con la macchina.

Naturalmente ognuno ha gusti diversi. Come dicevo se devo comunque montare l'adattatore phonocar sulla plancia tagliata non è che sia il massimo della bellezza sia chiaro. :p

Alla fine bisogna trovare un compromesso se le cose stanno così...

Ultima modifica:
Bisognerebbe vedere quale delle due opzioni è meno una zozzeria... Solo che si può decidere bene solo dal vivo, per foto è dura capire l'effetto reale...:(

Poi, quello alpine e quello phonocar coprono ambedue così le bocchette o sono diversi?? Perché dalle foto sembrano uguali...
Tu Dario avendo quello nero hai preso quello alpine vero??

Bisognerebbe vedere quale delle due opzioni è meno una zozzeria... Solo che si può decidere bene solo dal vivo, per foto è dura capire l'effetto reale...:(

Poi, quello alpine e quello phonocar coprono ambedue così le bocchette o sono diversi?? Perché dalle foto sembrano uguali...
Tu Dario avendo quello nero hai preso quello alpine vero??

Il problema è quello.
Dalle immagini non si capisce benissimo l'effetto finale.

Poi naturalmente bisogna vedere anche la soluzione meno impattante e sopratutto meno costosa :p

X