Giulietta - Coperchio plastica sopra accendisigari!

Ti conviene metterci un caricatore USB o un accendisigari. Il coperchio viene dato solo insieme all'intera presa 12v.
Sai dirmi dove posso trovare un accendisigari o il costo? Online non ho trovato nulla. Ne avevo diversi a casa di altre auto ma sono tutti più grandi.
 

Allegati

  • Screenshot_20200419-103137_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20200419-103137_Samsung Internet.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 202
  • Like
Reactions: il_capitano
Sai dirmi dove posso trovare un accendisigari o il costo? Online non ho trovato nulla. Ne avevo diversi a casa di altre auto ma sono tutti più grandi.
Strano perche la dimensione del foro è standard (altrimenti non funzionerebbero i caricatori USB da auto).
Se invece intendi tutto il gruppo della presa, ti conviene prenderla in Alfa perchè lo spinotto sotto (quello che da alimentazione) è proprietario.

Altrimenti cerca su internet "Tappo accendisigari" e da li cerchi meglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per ora ho risolto con l'accendisigari di una multipla recuperato in demolizione. Non lo userò mai in quanto sono contrario a fumare in auto e sulle precedenti auto che avevo non l'ho mai usato anche se lo avevano incluso. Magari non è elegante come il tappo ma almeno non ho in vista la presa 12v scoperta. Mi dava proprio fastidio vedere quel "buco" al centro del tunnel.