Giulietta - Copertura di plastica nera copri motore!

S

servator

Utente Cancellato
APPENA SI APRE IL COFANO NOTIAMO UNA COPERTURA DI PLASTICA IN CUI C'è SCRITTO IN ROSSO (alfaromeo jtdm2)CHE COPRE TUTTO IL MOTORE:QUALCUNO SA COME SI TOGLIE?

Re: Copertura di plastica nera che copre il motore

E' fissata ad incastro con delle clips plastiche, tirando verso l'alto si rimuove facilmente

- Informazione Pubblicitaria -

allora basta tirarla verso l'alto e si sfila?mi sembra che per ci sia ancorato un cavo elettrico ,di fronte al gancio del cofano? è vero?

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Rocket.png

allora basta tirarla verso l'alto e si sfila?mi sembra che per ci sia ancorato un cavo elettrico ,di fronte al gancio del cofano? è vero?

scusa ma penso di non capire......
cosa c'entra la copertura motore con il gancio del cofano ??
20jtdm.jpg

Aloha

Si infatti il gancio del cofano non c'enra nulla.sono io che mi sono espresso molto male.hai fatto bene a mettere la foto.mi sembra che sotto la copertura ci sia un filo elettrico ancorato ad essa .confermi?

Si infatti il gancio del cofano non c'enra nulla.sono io che mi sono espresso molto male.hai fatto bene a mettere la foto.mi sembra che sotto la copertura ci sia un filo elettrico ancorato ad essa .confermi?

guarda sotto la mia di coperture (1.4Mair) non c'è nessun filo ancorato...
ma solo clips che la tengono salda al motore....
Aloha

hai ragione non c'è nessun filo. alla fine sono riuscito a smontare la copertura con estrema facilità,che è collegata con clips come dicevi te
grazie!!

hai ragione non c'è nessun filo. alla fine sono riuscito a smontare la copertura con estrema facilità,che è collegata con clips come dicevi te
grazie!!

di niente...
il forum serve soprattutto per questo...
Aloha

X