Giulietta - Copertura di plastica nera copri motore!

• Autore discussione Autore discussione servator
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Copertura di plastica nera che copre il motore

di niente...
il forum serve soprattutto per questo...
Aloha

Meno male che ne io ed esodar siamo I tipi che c'e la prendiamo facilmente ;)

Salve ragazzi qualcuno sa indicarmi un ricambi online dove acquistare la copertura motore in oggetto? O perlomeno il codice ricambio.

Grazie mille

ti si è rotta ?.per quanto ne so io non esiste aftermarket e l'originale costa 250 euro..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non me farmi i tuoi affari ,ma secondo me chi ti ha venduto l'auto ti ha truffato.la copertura è indispensabile e non puo 'essere venduta un automobile senza.
è come comprare una auto senza le ruote.io la vedo cosi.
rintracciaerei l'acquirente.

La macchina è a posto, ho contattato il venditore e mi ha confermato che me lo spedirà al più presto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buona sera Ragazzi,
vorrei descrivere il mio problema,
il coprimotore della Giulietta diesel ha incorporato nella parte frontale inferiore uno scudo termico in alluminio (cioè sopra il turbo)
con il tempo e le vibrazioni questo paracalore di alluminio si è spaccato a metà e i fori dove è preso coi pioli alla plastica si sono allargati e non si tiene più.
Sentivo rumore diverso, ho guardato e sono riuscito a togliere il paracalore prima che andasse in giro per il cofano a far danni.
Domanda si può circolare senza il paracalore? C'è il rischio che si fonda la plastica del coperchio?
Al momento ho tolto tutto, ma vorrei rimettere il coprimotore.
Vedo che quelli usati in vendita sono tutti senza, quindi deve essere un problema comune che si stacchi quel paracalore applicato al coprimotore.
Grazie

Allegati

• IMG_20250705_172602728_HDR.webp
    IMG_20250705_172602728_HDR.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 3