Giulietta curva e l'anteriore va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente non sono sgonfi. Stasera verifico. Comunque si parla di rotatoria a 25 km/h su bagnato.. ho controllato il tacchi.

Anche perché sennò pensiamo al peggio....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Sicuramente non sono sgonfi. Stasera verifico. Comunque si parla di rotatoria a 25 km/h su bagnato.. ho controllato il tacchi.

io lo noto tanto nei parcheggi con lo sterzo a fine corsa e ovviamente a bassissima velocità..ma da non esperto ho sempre dato la colpa( se cosi si può dire) alle dimensione del pneumatico 225 45 17...la pressione dei pneumatici la controllo spesso e la tengo ai valori che dice il libretto..

- Informazione Pubblicitaria -
Se è solo su bagnato allora il 90% dei casi è la gomma. Per esperienza personale come ho gia spiegato precedentemete la differenza tra un pneumatico e un altro la vedi soprattutto sul bagnato e questo mi è capitato sia con la 147 che con auto precedenti. Se hai guidato per tanti anni un auto ( p.e. la 147 l'ho tenuta 11 anni) e non hai mai avuto il benchè minimo dubbio sulla sua tenuta di strada e a un certo punto cambi le gomme e solo le gomme e quando piove questa si mette a fare Karolina Kostner alla prima curva vuol dire che qualcosa non va in quelle gomme.Ora con la Giuly è vero che ci ho messo qualche mese ad adattarmi perchè comunque piu pesante e un po più grande della 147 e con lo sterzo diverso però ora faccio esattamente quello che facevo con la 147 con la differenza che lo posso fare anche sul bagnato perchè le gomme tengono,probabilmente se montassi le ultime gomme che ho montato sulla 147 farei esattamente la stessa cosa anzi, essendo più larghe probabilmente anche peggio!

Io direi di aspettare di sapere se la pressione è corretta

Ragazzi.. La pressione delle gomme era corretta. 2.5 ant e 2. 3 post. Ero, le gomme fanno schifo fermo restando che io non sono un pilota.

Ragazzi.. La pressione delle gomme era corretta. 2.5 ant e 2. 3 post. Ero, le gomme fanno schifo fermo restando che io non sono un pilota.

Se le gomme fanno schifo non c'è bisogno di essere un pilota per accorgersene...se la macchina è della ditta appena possibile falle cambiare.

Se le gomme fanno schifo non c'è bisogno di essere un pilota per accorgersene...se la macchina è della ditta appena possibile falle cambiare.

si concordo.. volevo dire che non voglio fare il saputello o quello che si sente lo STIG della situazione. Queste gomme per me non sono all'altezza del lavoro che devono svolgere. O.k.
Ora mi dite cosa montate? così non perdo tempo.
Ho cerchi da 16". Grazie a tutti per le risposte e il tempo che mi avete dedicato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X