Giulietta - Durata del primo treno di pneumatici

trivels

Nuovo Alfista
7 Luglio 2011
28
0
1
an
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
2,0 140CV exclusive
Ciao ragazzi.-.....
Sulla mia Giuly pacchetto exclusive ci sono montate le Continental da17".. gomma favolosa....
Dopo 16 mesi sono arrivato a 40,000 Km... e mi sembra che ultimamente le prestazioni siano un pò peggiorate, DI COLPO...
volevo sapere se qualcuno di voi monta la stessa gomma, e se ha verificato un decadimento così immediato come me..... Volevo tirare fino al prossimo autunno (55.000/60.00) Km per poi montare direttamente le termiche....

Grazie
 
Ciao ragazzi.-.....
Sulla mia Giuly pacchetto exclusive ci sono montate le Continental da17".. gomma favolosa....
Dopo 16 mesi sono arrivato a 40,000 Km... e mi sembra che ultimamente le prestazioni siano un pò peggiorate, DI COLPO...
volevo sapere se qualcuno di voi monta la stessa gomma, e se ha verificato un decadimento così immediato come me..... Volevo tirare fino al prossimo autunno (55.000/60.00) Km per poi montare direttamente le termiche....

Grazie

Penso che a 40000 le gomme abbiano dato tutto, logico che puoi andare avanti ma non mi sentirei piu' sicuro.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
40000 km per le gomme vanno bene,sarebbe ora di cambiarle...
 
40 mila km per delle gomme da 17 sono giusti,se ne fai di piu' dipende solo dal piede sull'acceleratore
 
Dipende da tanti fattori,la strada che percorri maggiormente,se città se autostrada e così via,se viaggi maggiormente a pieno carico,se ti sposti e parcheggi piu' volte in una giornata,quindi tante manovre da fermo ecc ecc.....
 
beh... faccio l'80 di strada su strade veloci 60/100 ed autostrada... poco urbano........ se guardo il battistrada ancora non è finito... perciò...insomma... ne devo fare ancora 20,000, bisogna che lo faccio....!!!!!
 
Certo,facendo un po' piu' d'attenzione dovresti farcela,tieni sempre come riferimento le tacchette di consumo.Pero' fino al prossimo autunno.....
 
Nella gomma ci sono dei rilievi che una volta che sono a pari con il battistrada indicano che la ruota e' da cambiare..in ogni caso se la gomma e' cotta dal sole e dal freddo dovrebbe esse sostituita senza aspettare tale segnale...personalmente invidio chi fa 40000km con un treno di gomme,dalle mie parti a farci 25000 ci si deve ritenere fortunatissimi :Bash:
 
sono quasi a 20000 km le mie a 25000 sicuro non arrivano:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto