Re: Durezza/Morbidezza sterzo
Guarda il libretto lo dice: da N ad A la risposta del motore non cambia assolutamente. Variano i controlli elettronici (più stringenti) e lo sterzo che dice va in "assetto sportivo".
In D hai una maggiore coppia a partire dai 1.500 giri, l'overboost tra i 1.500 ed i 3.500 giri (guadagni circa 15cv), lo sterzo in assetto sportivo ed il prefill.
Sinceramente non capisco: io in N ho uno sterzo che è una favola, anzi quasi troppo sensibile!!!
E da fermo è leggero.
Fattelo controllare bene, sembra quasi tu non abbia il servosterzo...
Andando un peletto OT, vi posso dire che tra N e D io avverto solo l'anticipo della coppia ed il prefill del freno in caso di frenate brusche, mentre tra N ed A non avverto alcuna differenza... Magari sono io che manco di sensibilità?!?!
Guarda il libretto lo dice: da N ad A la risposta del motore non cambia assolutamente. Variano i controlli elettronici (più stringenti) e lo sterzo che dice va in "assetto sportivo".
In D hai una maggiore coppia a partire dai 1.500 giri, l'overboost tra i 1.500 ed i 3.500 giri (guadagni circa 15cv), lo sterzo in assetto sportivo ed il prefill.
Con la Giulietta devo afferrare lo sterzo e girare...mah...
Sinceramente non capisco: io in N ho uno sterzo che è una favola, anzi quasi troppo sensibile!!!
E da fermo è leggero.
Fattelo controllare bene, sembra quasi tu non abbia il servosterzo...