Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom

In effetti fc.studio hai ragione, sto valutando l idea del parrot mki9000 senza display, in modo da utilizzare i comandi al volante( ho montato il qvline) e collegare al parrot via Bluetooth o aux un minitablet...appena finito se sono nella sezione giusta carico foto e video...
Grazie per le risposte
 
scusate ho una domada da fare : ho appena acquistato un tom tom blue&me 2 live usato, ho tentato la connessione con il blue&me dell'auto ( giulietta primo tipo del 2013 ) , risultato la macchina riconosce il tomtom ma il tom tom non riesce a connettersi con l'auto, dopo aver inserito regolarmente il pin che si genera automaticamente.
Qual è il problema ? Esiste eventualmete una soluzione ?
 
hai aggiornato il b&m con la versione per tomtom?
 
dalla lettura del forum avevo intuito che si trattava di questo problema, ma non riesco a capire dove trovare questo aggiornamento, se mi date una mano ve ne sarei grato ; un'altra domanda ho cercato di capire di che anno fosse il tomtom, chi me lo ha venduto mi ha detto di averlo acquistato circa una anno e mezzo fa nuovo per una punto evo ( la mia è una giulietta ), ma adesso scopro che le mappe non sono aggiornate da 45 mesi ( circa 4 anni ), inoltre le informazioni del dispositivo mi danno 30/08/2011 ; questo significa che il tomtom è di 4 anni fa e non di un anno e mezzo fa giusto ? un'altra cosa la barra longitudinale a destra del navigatore penso dei servizi tomtom è in continuo caricamento, non so come disattivarlo ; datemi cortesemente una mano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi...
se qualcuno è interessato all'acquisto della predisposizione del tom tom sul cruscotto, contattatemi in pvt perchè lo vendo