Giulietta - E' possibile far montare aftermarket navigatore tom tom

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da QUOTA3841, 11 Febbraio 2012.

  1. davvero? tutto via bluthoot? grande... ultima domanda e poi non ti stresso più... il modello dell'inserzione è l'ultimo medello vero?

    grazie ancora
     
  2. si è l'ultimo modello... :lol2: la prossima volta però leggi il topic, queste informazioni c'erano tutte... e se riempiamo i topic sempre con le stesse informazioni "la direzione" s'incazza ;)
     
  3. Ciao ragazzi ho da circa un anno una giulietta del 07/2012 e sono un po stanco di avere cd sparsi in auto, stavo pensando di optare per questa soluzione (ho un Po abbandonato l idea di installare il radio nav, che è più complicato). Partiamo dal fatto che non ho neanche il blue&me e mi sembra di capire che sia indispensabile per avere tutte le configurazioni con l auto, poi acquistare cassettino, attacco my port e tom tom 2. Sapete se posso acquistare il tutto dal nostro Enzo.shop?
    Inoltre l installazione del blueeme ha bisogno di qualche configurazione con il trip computer dell'auto? Grazie
     
  4. #144coreduo,14 Marzo 2015
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2015
    ciao sicuramente dovrai riprogrammare il body come per il radionav, in quanto ho capito che non hai il blue&me!:D
     
  5. #145fc.studio,14 Marzo 2015
    Ultima modifica: 14 Marzo 2015
    Se non hai il B&M, oltre alla relativa centralina, per avere tutte le sue funzionalità dovresti cambiare anche il volante per i comandi sia di radio che telefono (totale 8 tasti); ti ricordo inoltre che optando per la presa myport perderesti il cassettino superiore sulla plancia.
    Se non monti anche il volante ritengo tu non possa in alcun modo (magari qualcuno mi smentisca) utilizzare il bluetooth; inoltre non avresti la completa integrazione software col CDB dell'auto e di fatto il myport ti servirebbe solo per alimentare il TomTom o poco più.

    Fossi in te opterei per una di quelle interfacce (di terze parti ma anche originali AR) che solitamente si mettono nel cassettino davanti il passaggero e che ti forniscono la porta AUX e USB. Non avrai tutte le funzionalità del B&M, ma spenderesti molto meno e potresti comunque ascoltare le canzoni MP3 da USB.
     
  6. Salve a tutti ragazzi. Anche io sono intenzionato a prendere il tom tom 2 live pero' la mia giulietta non ha la predisposizione ed e' ancora in garanzia. Conviene che ordino il pezzo in concessionaria e lo faccio montare da loro cosi non rompono? Altrimenti dove potrei ordinarlo? Enzo non ce l' ha. Che costo ha la plancia con l' attacco per il navi ?
     
  7. Hai letto il post prima del tuo, sicuramente.
     
  8. Si letto ma non c'e scritto nulla relativo al prezzo del myport e al discorso garanzia. :). Grazie in anticipo polinesiano
     
  9. Figurati.
    Non hai trovato nulla nemmeno leggendo il thread?
     
  10. mmmmmmmmmmmmmhhhhh. forse no ------------------- help help help
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Playlist radio giulietta Radio e Navigazione Martedì alle 10:25
ISTALLAZIONE UNCONNECT SU GIULIETTA 2012 E' POSSIBILE Radio e Navigazione 2 Novembre 2017
Possibile Installare l'impianto Bose su Giulietta?? Radio e Navigazione 11 Novembre 2012