Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?

• Votatori totali
    153
Ho tempo 2 anni o 60000 km per estenderla leggevo ieri sul sito... Pensavo di fare 4 anni cioè 2 aggiuntivi a quelli che giá mi spettano di diritto... Il prezzo sarà differente se lo faccio ora Che sono a 10000 oppure no? Quanto avete speso?

I prezzi sono gli stessi...io l ho estesa con 28500 km ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ho tempo 2 anni o 60000 km per estenderla leggevo ieri sul sito... Pensavo di fare 4 anni cioè 2 aggiuntivi a quelli che giá mi spettano di diritto... Il prezzo sarà differente se lo faccio ora Che sono a 10000 oppure no? Quanto avete speso?

I prezzi sono gli stessi...io l ho estesa con 28500 km ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Esatto come dice giustamente alfista...fai in tempo sino al giorno prima della scadenza contrattuale....vedi tu....
vuoi mai che la tua sia uscita perfetta...:D
io ad esempio l'ho estesa il giorno del ritiro.....(memore della fragatura presa con l'auto precedente....)

Scusate forse è già scritto nei post vecchi.

Stavo valutando idea dell'estensione di garanzia per altri 2 anni.

Vedendo un po' sul sito ho notato 2 tipi di garanzia:

InPiù & Garanzia Estesa Alfa Romeo

Non capisco bene la differenza.

Io vorrei la proprio la vera estensione di quella normale c'è o non c'è?

Vedendo i prezzi:

Garanzia Estesa Alfa Romeo -> 650€ 3° e 4° anno

In più -> Mi fa seleziona solo 3° anno a 525€

Che differenze ci sono?

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho fatto un preventivo 3 anno 525 euro, 4 anno 930 (euro in meno euro in +)

Illuminami... Non capisco :D
bè se mi dici quasi 1000 euro per soli 2 anni in più mi sembrano le tariffe della vecchia garanzia...io ho pagato 1025 euro altri 3 anni. domandagli quanto ti costa anche il 5° anno...se ti dice circa 1400 euro allora è la vecchia.

Perdona l'alzheimer pensavo "vecchia garanzia" nel senso che copriva qualcosa che la nuova non coprisse, non che la differenza fosse si piccioli, Cmq si immagino sia lei, attenderó anche perchè da come siamo messi partirà la tredicesima... Sotto l'albero m auto impacchetto la garanzia della giulietta :D

Ciao a tutti!
a me sul sito alfa inserendo la targa fa selezionare solo in 3 anno a 525 euri... il quarto no... com'è possibile?
auto del 2011

Ciao a tutti!
a me sul sito alfa inserendo la targa fa selezionare solo in 3 anno a 525 euri... il quarto no... com'è possibile?
auto del 2011

Ciao! nessuno mi sa dare qualche spiegazione?...:confused: com'è possibile che mi blocchi a 3 anni??

Grazieeeeeeeeee

X