Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Ciao! nessuno mi sa dare qualche spiegazione?...:confused: com'è possibile che mi blocchi a 3 anni??

Grazieeeeeeeeee

bah guarda questo decisamente non saprei spiegartelo.....
prova a sentire cosa dice l'infomore...ti togli il dubbio
Aloha
 
Ciao! nessuno mi sa dare qualche spiegazione?...:confused: com'è possibile che mi blocchi a 3 anni??

Grazieeeeeeeeee
Mi sembra davvero strano. Comunque se devi fare l'estensione ti consiglio di farla presso un concessionario Alfa Romeo, vedrai che lì non avrai problemi a farla anche per 5 anni.
 
Grazie !!! misteri di mammaalfa! :(

riguardo il tuo problema:

questo è il link del sito dove sei andato:

Alfa Romeo

quando hai messo il modello, clicca su "continua"

giorno/mese/anno/chilometraggio se vedi bene ti esclude 2 delle 4 voci... tu sicuro sei andato su GARANZIA ESTESA INPIU'... :rolleyes:

hai sbagliato, :grinser002:

abilita l'ultima voce, ovvero GARANZIA ESTESA ALFA ROMEO e clicca su continua...

quì troverai ciò che cerchi, ovvero dal 3° fino all'8° anno con i relativi prezzi... :)
 
riguardo il tuo problema:

questo è il link del sito dove sei andato:

Alfa Romeo

quando hai messo il modello, clicca su "continua"

giorno/mese/anno/chilometraggio se vedi bene ti esclude 2 delle 4 voci... tu sicuro sei andato su GARANZIA ESTESA INPIU'... :rolleyes:

hai sbagliato, :grinser002:

abilita l'ultima voce, ovvero GARANZIA ESTESA ALFA ROMEO e clicca su continua...

quì troverai ciò che cerchi, ovvero dal 3° fino all'8° anno con i relativi prezzi... :)

Grandissimo!! adesso funziona.. ma a questo punto la domanda sorge spontanea... qual'è la differenza tra le 2 garanzie??
Grazieee
 
Grandissimo!! adesso funziona.. ma a questo punto la domanda sorge spontanea... qual'è la differenza tra le 2 garanzie??
Grazieee

dovrebbe essere l'estensione con la vecchia e nuova formula di garanzia...

GARANZIA ESTESA IN PIU' :

la vecchia formula credo era valida per chi avesse acquistato l'auto da maggio/giugno 2010 a circa aprile 2012...
le date non me le ricordo sinceramente...
credo era valida solo per la formula di massimo 3 anni opzionali oltre i 2 della casa...
e questa garanzia era valida solo se tu rimanevi unico proprietrario dell'auto...

ad esempio se io all'atto dell'acquisto, entro 24 mesi o 60000km avessi esteso la garanzia fino al 5° anno di vita, ma al 3° anno di vita decido invece di vendere l'auto, la garanzia decadee all'atto della cessione con il cambio di proprietà...
quindi se sei in garanzia e la vendi, la garanzia non è più valida...
ed è ad esempio il caso della mia vettura... la tua non lo so perchè non so che mese/anno di immatricolazione risulta sul nuovo o pronta consegna...

--------------------------------------------------------------------------

GARANZIA ESTESA ALFA ROMEO:


dovrebbe essere la nuova tipologia che è anche più ricca di pezzi in garanzia e che ti da l'oppurtunità di estendere dal 3° all'8° anno di vita del veicolo e in caso vendi l'auto in questo periodo di tempo l'auto ti rimane in garanzia, quindi avrebbe anche più valore di vendita...


ovviamente in entrambi i casi ci sono alcune esclusioni dovute a km ed usura...
dovresti leggerti tutte le clausole...
 
Quindi io che vorrei estendere per un altro anno la garanzia pagherei 305€?

Auto di Agosto 2011, 32000Km attualmente, 1.6jtd.

:D
 
Quindi io che vorrei estendere per un altro anno la garanzia pagherei 305€?

Auto di Agosto 2011, 32000Km attualmente, 1.6jtd.

:D

306 per la precisione...
comunque si, il prolungamento annuo è il seguente:

2° - 3° anno 306 euro

3° -4° anno 650 euro

4° - 5° anno 1025 euro...

e considera che ho inserito i seguenti dati:

giulietta 2.0 140cv, febbraio 2011, 43000km ( 40000 - 60000 )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
306 per la precisione...
comunque si, il prolungamento annuo è il seguente:

2° - 3° anno 306 euro

3° -4° anno 650 euro

4° - 5° anno 1025 euro...

e considera che ho inserito i seguenti dati:

giulietta 2.0 140cv, febbraio 2011, 43000km ( 40000 - 60000 )

Grandissomo Luplo!!!

fattelo dire sei il numero 1!!

Grazie... mi sa che faccio 3 e 4 anno!!!