Ciao! nessuno mi sa dare qualche spiegazione?... com'è possibile che mi blocchi a 3 anni??
Grazieeeeeeeeee
bah guarda questo decisamente non saprei spiegartelo.....
prova a sentire cosa dice l'infomore...ti togli il dubbio
Aloha
Ciao! nessuno mi sa dare qualche spiegazione?... com'è possibile che mi blocchi a 3 anni??
Grazieeeeeeeeee
Mi sembra davvero strano. Comunque se devi fare l'estensione ti consiglio di farla presso un concessionario Alfa Romeo, vedrai che lì non avrai problemi a farla anche per 5 anni.Ciao! nessuno mi sa dare qualche spiegazione?... com'è possibile che mi blocchi a 3 anni??
Grazieeeeeeeeee
Mi sembra davvero strano. Comunque se devi fare l'estensione ti consiglio di farla presso un concessionario Alfa Romeo, vedrai che lì non avrai problemi a farla anche per 5 anni.
Grazie !!! misteri di mammaalfa!
riguardo il tuo problema:
questo è il link del sito dove sei andato:
Alfa Romeo
quando hai messo il modello, clicca su "continua"
giorno/mese/anno/chilometraggio se vedi bene ti esclude 2 delle 4 voci... tu sicuro sei andato su GARANZIA ESTESA INPIU'...
hai sbagliato, :grinser002:
abilita l'ultima voce, ovvero GARANZIA ESTESA ALFA ROMEO e clicca su continua...
quì troverai ciò che cerchi, ovvero dal 3° fino all'8° anno con i relativi prezzi...
Grandissimo!! adesso funziona.. ma a questo punto la domanda sorge spontanea... qual'è la differenza tra le 2 garanzie??
Grazieee
Quindi io che vorrei estendere per un altro anno la garanzia pagherei 305€?
Auto di Agosto 2011, 32000Km attualmente, 1.6jtd.
306 per la precisione...
comunque si, il prolungamento annuo è il seguente:
2° - 3° anno 306 euro
3° -4° anno 650 euro
4° - 5° anno 1025 euro...
e considera che ho inserito i seguenti dati:
giulietta 2.0 140cv, febbraio 2011, 43000km ( 40000 - 60000 )