Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
A me è la prima che dirti. ....speriamo che non succeda nulla però leggendo le recensioni c'è chi si è trovato bene e chi non
 
Ragazzi domanda rapidissima al volo. Ma ho bisogno di consigli altrettanto urgenti.
Ho solo questo pomeriggio per estendere la garanzia della mia Giulietta GPL (domani compirà 2 anni!)... ho già avuto problemi al sensore di pressione del GPL, sostituito 2 volte in 20000 km totali (uso anche la moto... per questo la percorrenza con la mia auto è così bassa). Per il momento l'auto sembra essere ok. Voi mi consigliate di pensare alla Powertrain Care di 3 anni e 75000 km da 395 €? Il mio terrore sono gli iniettori e non vorrei trovarmi a dover sborsare 600 € per farli sostituire.
 
Ragazzi domanda rapidissima al volo. Ma ho bisogno di consigli altrettanto urgenti.
Ho solo questo pomeriggio per estendere la garanzia della mia Giulietta GPL (domani compirà 2 anni!)... ho già avuto problemi al sensore di pressione del GPL, sostituito 2 volte in 20000 km totali (uso anche la moto... per questo la percorrenza con la mia auto è così bassa). Per il momento l'auto sembra essere ok. Voi mi consigliate di pensare alla Powertrain Care di 3 anni e 75000 km da 395 €? Il mio terrore sono gli iniettori e non vorrei trovarmi a dover sborsare 600 € per farli sostituire.
Si, estendi,a 4 anni però, questo il mio consiglio.
 
Cioè? Per altri 2 anni e 60000 km piuttosto che 3 anni? In questo caso mi costerebbe 295 € e non sarebbe di certo male.
 
Perchè consigli 2 anni e non 3? C'è qualche clausola particolare su quella da 3 anni?
 
Perchè consigli 2 anni e non 3? C'è qualche clausola particolare su quella da 3 anni?
Assolutamente no, 3 anni semplicemente mi sembrano troppi.
 
Estensione firmata x 2 anni e 60000 km a 290 €. Allo scadere del secondo anno pare sia possibile estendere ancora la garanzia per un terzo ed ultimo anno aggiungendo la differenza (ovvero 100 €, salvo approvazione dell'ispettore). Considerato il fatto che anche la garanzia base (Powertrain Care) include già il soccorso stradale gratuito direi che non ci si può proprio lamentare!
"Il capitano", grazie per il consiglio!!! ;-)
 
scusate, ma è possbile aggiungere una garanzia ad una vettura acquistata usata da privato? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto