Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Abbastanza alto il prezzo dato che la vorrei fare anch'io e la garanzia mi scade l'anno prox
 
Salve, 4 anni fa, al momento dell'acquisto ho fatto l'estensione della garanzia (+3 anni km illimitati), ora posso estendere ulteriormente la garanzia?


Assolutamente no.
 
Salve, 4 anni fa, al momento dell'acquisto ho fatto l'estensione della garanzia (+3 anni km illimitati), ora posso estendere ulteriormente la garanzia?
In alcuni casi la conce ti offre (a garanzia estesa scaduta), un piano di assistenza pluriennale garantita, con obbligo dei tagliandi, però non mi interessava e non ho approfondito.

E' comunque un'offerta della conce locale, se non addirittura della sezione officina se in outsorcing rispetto alla conce.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono stato ieri in officina alfa a ritirare la Giuly per tagliando e mi hanno proposto un'estensione garanzia non alfa ma con stessa copertura a 270 euro in un anno e km illimitati nella garanzia rientra anche la frizione che in genere non è mensionata essendo soggetta ad usura sinceramente penso di farla.
 
Sono stato ieri in officina alfa a ritirare la Giuly per tagliando e mi hanno proposto un'estensione garanzia non alfa ma con stessa copertura a 270 euro in un anno e km illimitati nella garanzia rientra anche la frizione che in genere non è mensionata essendo soggetta ad usura sinceramente penso di farla.

Verifica bene le "esclusioni" e le eventuali franchigie.
 
Certamente prima di accettare leggo attentamente i termini del contratto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto l'estensione di garanzia per almeno un altro anno. Ho pagato 280 euro la garanzia è della mapre si chiama così se non sbaglio non c'è nessuna franchigia la copertura è uguale anzi qualcosina in più a quella dell alfa .spero di non usarla ma visto che percorro pochi km l'anno sono quasi obbligato a farla....metti che mi salta la turbina al terzo anno come la mettiamo? (Per carità non succede però. ...)
 
Forse intendevi mopar.;)

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
mapfre e mopar sono due cose distinte, la prima è una compagnia assicurativa spagnola, di cui io non mi fido assolutamente. la seconda è invece direttamente FCA
 
X