Si, hai tempo fino 1 sett prima alla scadenza dei 2 anni dall'immatricolazione.Ragazzi scusate..ma l'estensione di garanzia si può fare dopo un anno dall'acquisto della vettura? Scusate se l'argomento è stato già trattato
Ottimo grazie mille, sapete il prezzo per caso? Giulietta qvSi, hai tempo fino 1 sett prima alla scadenza dei 2 anni dall'immatricolazione.
La mia ho fatto i 3 anni/150.000km a 1400Ottimo grazie mille, sapete il prezzo per caso? Giulietta qv
3 anni in più rispetto ai 2 standard o totali 3?La mia ho fatto i 3 anni/150.000km a 1400
2 di standard + 3 di maximum care3 anni in più rispetto ai 2 standard o totali 3?
Grazie mille per le Info..è valida come estensione oppure ti garantiscono il minimo "sindacale"???2 di standard + 3 di maximum care
Nella brochure informativa viene riportato tutto... in pratica io l'ho fatta principalmente per il cambio TCT e il motore.Grazie mille per le Info..è valida come estensione oppure ti garantiscono il minimo "sindacale"???
Perfetto ti ringrazio davvero..si fa al concessionario di origine oppure in uno qualsiasi?Nella brochure informativa viene riportato tutto... in pratica io l'ho fatta principalmente per il cambio TCT e il motore.
Uno qualsiasi autorizzato FCAPerfetto ti ringrazio davvero..si fa al concessionario di origine oppure in uno qualsiasi?