Massimo184
Super Alfista
Io credo che se hai problemi con il GPL in marcia, se passi a benzina l'auto va bene
Al contrario cioè se hai problemi a benzina e passi a GPL l'auto continuerà ad avere problemi, la taratura e calibrazione degli iniettori gpl deve essere più vicina possibile a quella della benzina, se si discosta tanto l'auto andrà peggio come prestazioni e consumi
In un altro post chiedo appunto se cambiando iniettori gpl si debba o no calibrarli o tararli per avvicinarmi il più possibile al benzina, però a quanto pare sono autocalibranti e sulla centralina del GPL essendo della casa non si puo' fare questo lavoro
Qualcuno sa darmi indicazioni in merito?
Al contrario cioè se hai problemi a benzina e passi a GPL l'auto continuerà ad avere problemi, la taratura e calibrazione degli iniettori gpl deve essere più vicina possibile a quella della benzina, se si discosta tanto l'auto andrà peggio come prestazioni e consumi
In un altro post chiedo appunto se cambiando iniettori gpl si debba o no calibrarli o tararli per avvicinarmi il più possibile al benzina, però a quanto pare sono autocalibranti e sulla centralina del GPL essendo della casa non si puo' fare questo lavoro
Qualcuno sa darmi indicazioni in merito?