Il fatto è sapere quanto dopo.. Io che per andare a lavoro faccio 2km scarsi andata e 2km scarsi ritorno il gpl attacca? Oppure l auto non arriva a temperatura e nn parte proprio???
Francesco
E dall'efficienza del termostato motore...In estate al max 200/300 metri e sei a gas, in inverno ci vuole da 800 a 1.2 km circa per il passaggio a gas...dopo dipende sempre dalla temperatura esterna...
Il fatto è sapere quanto dopo.. Io che per andare a lavoro faccio 2km scarsi andata e 2km scarsi ritorno il gpl attacca? Oppure l auto non arriva a temperatura e nn parte proprio???
Francesco
per curiosità la benzina mediamente dopo quanto si può dire invecchiata?no perchè io ho fatto il pieno ad agosto e sto arrivando in riserva ora (qualche tiratina direi proprio che gliela ho data) non vorrei che fosse già vecchia e mi inzozzi tutto quanto o peggio, cercando su google alcuni sostengono che non fa niente altri che dopo un mese è già deleterio utilizzarla :fragend008:
Mah ti dirò quando evapora perde molte proprietà.... In cisterna se ci rimane mesi (vedi v-power) poi ti puo dare errori (per esperienza personale alla sonda lambda)... Non so di preciso dopo quanto perde proprietà, più "fresca" è, meglio è... Sicuramente farla stare mesi e mesi nel serbatoio non è il massimo... Meglio farla costantemente,in modo che quella "vecchia" venga ringiovanita da quella appena fatta... Poi vabbè non è che l'auto non funziona eh,sia chiaro... Però, se uno è maniaco come me.... Ci pensa
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2