120cv GPL Giulietta gpl o Giulietta Diesel

• Autore discussione Autore discussione Gin
  • Data d'inizio Data d'inizio

Gin

Nuovo Alfista
10 Maggio 2018
1
0
1
31
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve possiedo una Giulietta 1.6 Diesel e stavo valutando di cambiarla con la gpl. Che mi dite della gpl? Io alla fine non faccio molti km a meno che non vado in viaggio da qualche parte..

Vi ringrazio

Ciao, benarrivato/a :)
In genere prima ci si presenta nella apposita sezione del forum, poi si parte con la prima domanda ;)
La questione che hai sollevato è stata molto dibattuta nel forum, se provi a cercare troverai tanti post che ne parlano diffusamente...

Ciao, benarrivato/a :)
In genere prima ci si presenta nella apposita sezione del forum, poi si parte con la prima domanda ;)
La questione che hai sollevato è stata molto dibattuta nel forum, se provi a cercare troverai tanti post che ne parlano diffusamente...

Parole sante...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve possiedo una Giulietta 1.6 Diesel e stavo valutando di cambiarla con la gpl. Che mi dite della gpl? Io alla fine non faccio molti km a meno che non vado in viaggio da qualche parte..

Vi ringrazio

tieni la 1.6 fino alla fine perché le vetture con motore a gasolio non verranno più prodotte tra qualche anno.

Il gpl ti darà sempre problemi.

Il futuro é l'ibrido oppure l'elettrico.

Non ti conviene cambiare un'auto che hai già solo per una motorizzazione diversa, tanto più se non fai molti km

• Mi piace
Reazioni: zagros

Vi ringrazio
la puoi comprare e stare tranquillo, io l'ho acquistata nel 2016 non mi ha dato nessun problema. solo di mia scelta ogni mille km le faccio fare un po' di strada a benzina per dare una lubrificata alle valvole.. Anch'io non faccio tanti km, ma risparmio abbastanza.