Vai di cera di Carnauba. Quella della Meguiars, costa poco ed è ottima.
Se i graffi sono lievi, superficiali e non hanno intaccato la plastica, risolvi.
Fatta la prova dell'unghia?
Si sono molto superficiali quindi credo vada più che bene la
Meguiars...
Oggi però è successa una cosa alquanto brutta...diciamo un incubo!
Proprio stasera, tornando a casa mi sono accorto che sulla carrozzeria, sempre tenuta "maniacalmente" in perfetto stato, cioè senza un graffio, ho trovato un "solco" di almeno 30 cm sul paraurti anteriore, un graffio molto profondo che credo possa venir via solo riverniciando il paraurti... una tragedia!
E tra l-altro il danno credo di averlo procurato io senza nemmeno accorgemene!!!!! E- palesemente un danno da parcheggio....
Mi sa che devo andare da un carrozziere assolutamente... qualcuno mi sa dire quanto costa più o meno far riverniciare il paraurti???
Io lavoro a Roma ma torno a Napoli nei weekend... Qualcuno mi può consigliare un carrozziere che sia bravo ma non eccessivamente caro?
.....e pensare che fino a stamattina mi preoccupavo per quegli invisibili graffietti nell'abitacolo......
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Vai di cera di Carnauba. Quella della Meguiars, costa poco ed è ottima.
Se i graffi sono lievi, superficiali e non hanno intaccato la plastica, risolvi.
Fatta la prova dell'unghia?
Si sono molto superficiali quindi credo vada più che bene la
Meguiars...
Oggi però è successa una cosa alquanto brutta...diciamo un incubo!
Proprio stasera, tornando a casa mi sono accorto che sulla carrozzeria, sempre tenuta "maniacalmente" in perfetto stato, cioè senza un graffio, ho trovato un "solco" di almeno 30 cm sul paraurti anteriore, un graffio molto profondo che credo possa venir via solo riverniciando il paraurti... una tragedia!
E tra l'altro il danno credo di averlo procurato io senza nemmeno accorgermene!!!!! E' palesemente un danno da parcheggio....
Mi sa che devo andare da un carrozziere assolutamente... qualcuno mi sa dire quanto costa più o meno far riverniciare il paraurti???
Io lavoro a Roma ma torno a Napoli nei weekend... Qualcuno mi può consigliare un carrozziere che sia bravo ma non eccessivamente caro?
.....e pensare che fino a stamattina mi preoccupavo per quegli invisibili graffietti nell'abitacolo......