Giulietta - graffi zona plancia come rimuoverli

Non conosco i costi, ma fino a my2010 su QV era montato l'inserto plancia in VERO alluminio spazzolato brunito, disponibile esclusivamente come optional o in pack per gli altri allestimenti. Infatti quest'ultimi di serie avevano questo inserto, chiamato anche mostrina copri-plancia, in materiale plastico e in colore alluminio grigio Chrome-Shine per "Giulietta" e "Progression", oppure in grigio magnesio per "Distinctive" e "Exclusive".

Su my2014 mi sa che tale mostrina NON sia più disponibile in vero alluminio, né di serie né optional, per qualsiasi allestimento incluso QV.

E fino a qua ci siamo, nel senso che se fosse stato di plastica lo avrei riverniciato ma purtroppo non lo É, ora la mia domanda É: esiste un trattamento che possa ripristinare l'alluminio o devo andare in conce a ordinare un ricambio??

Inviato da Xperia SP con Tapatalk

Re: R: Giulietta - graffi zona plancia come rimuoverli

Ok. E provare con un panno su cui hai preventivamente applicato lo spray Arexons per plastiche effetto opaco?

ciao, come hai risolto?
Ho lo stesso problema...
Comunque quel rivestimento vinilico è tremendamente delicato.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao.
Qui parliamo di come riparare i graffi.
Per le procedure di smontaggio c'e' la sezione Guide fai da te.
Apri li' questa discussione.

Comunque se te lo hanno graffiato non capisco perche' devi pagare tu..Hanno fatto un danno accidentale?? Pagano loro no??
Chiudo l'argomento ed il post.
Inviato da Samsung Galaxy Note 4

X