Giulietta GT: realtà o utopia?

Molto sgraziata, tozza, la fiancata (PUNTO DI FORZA DI GIULY) ha perso le forme muscolose/sinuose... tutto sbagliato!
Ciao a tutti, polinesiano io non so' che foto tu abbia visto, perche' quella messa da CLAUDYUS e' non bella, di piu' ................ ok! i gusti sono gusti, ma alla giulietta le fa 10 a 0. Scusa se mi permetto, ma potresti cambiare la foto del tuo profilo, e' troppo sgraziata, tozza, muscolare,sinuaosa .... :confused:, ............ una bella ragazza no??? :lachen001:

La bellezza è un discorso SOGGETTIVO, se tutti la pensassero allo stesso modo (come me ad esempio) la GOLF non venderebbe mica tutte quelle auto. :D

PS
Io sono una donna, quello in AVATAR è il mio uomo ideale, CONCETTO DI BELLEZZA SOGGETTIVO :lol2:

La bellezza è un discorso SOGGETTIVO, se tutti la pensassero allo stesso modo (come me ad esempio) la GOLF non venderebbe mica tutte quelle auto. :D

PS
Io sono una donna, quello in AVATAR è il mio uomo ideale, CONCETTO DI BELLEZZA SOGGETTIVO :lol2:

Ciao a tutti, partendo dal fatto che anche se il mio cuore batte per l'alfa, a me piacciono tutte le macchine, vw, audi, bmw, subaru, fiat ecc... quindi un'auto puo' essere piu' o meno bella rispetto a un'altra, come dici tu "CONCETTO DI BELLEZZA SOGGETTIVO" ma non puoi dire che la fantomatica giulia GT e' vomitevole, non si puo' dire neanche per un'Arna :lachen001: ........ Per quanto riguarda l'AVATAR, ero un po' perplesso, non volevo entrare nel privato, non volevo offendere nessuno, ma non mi era passato nella mente neanche per un secondo che tu fossi una donna, ............................. ora posso capire quell' AVATAR cosi' osceno, offensivo nei nostri confronti e direi anche volgare .................................... :lachen001::lachen001::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi fate i bravi... :boni3:.

Comunque c'è da dire che la bellezza, pur essendo basata su gusti personali, quindi soggettiva, va distinta dalla bellezza oggettiva che risponde ad un insieme di qualità basate su canoni ben precisi che nessuno può mettere in discussione.Questo vale sia per le persone (Monica Bellucci è oggettivamente bella), sia per l'arte (il quadro della Monna Lisa è oggettivamente bello) che per le cose. Ci può stare che la ricostruzione in foto di questa, chiamiamola Giulietta GT può non piacere, ma gli stilisti quando disegnano un auto, si rifanno comunque a quei famosi canoni di bellezza oggettiva di cui parlavo prima, o quanto meno di base rispettano quei canoni con l'aggiunta ovviamente di personalizzazioni. Ad ogni modo questa ricostruzione non mi sembra vomitevole come dice il nostro caro amico poli, le linee della fiancata, specie al posteriore, rimarcano quelle della Giulietta berlina, i passaruota posteriori sono muscolosi e il tetto si raccorda bene con il lunotto, l'unica cosa che farei è aggiungere un accenno di coda.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, "Caro amico poli":confused:, ma polinesiano e' uomo ho donna???????????????????

X