Giulietta - Il Radiatore... Nero o color alluminio?

Re: Radiatore... Nero o color alluminio?

Non è che quello che vede è l'intercooler perche io ho la 120 cv di fina 2010 ed ho il radiatore grigio ma quello che si vede di più è l'intercooler che nella mia è nero..

La mia di produzione Genn.2011 ha il radiatore grigio e quello dell'intercooler nero.

adesso che mi ci avete fatto pensare... quello in basso è l intercooler?
si vedono molto le barre orizzontali spesse grige...forse è quello!!! stona molto in mezzo alle prese d'aria... CONSIGLI? si puo verniciare di nero?

- Informazione Pubblicitaria -

È l'intercooler, scosiglio vivamente la verniciatura ridurresti la sua efficenza ed ora che andiamo nell'estate fara respirare la tua turbina...
Prendila con filosofia é una caratteristica delle auto sovralimentate!!

cavoli che pecca... bianca con quel rettangolo... pecca enorme!!!

Se quella e' una pecca!! Dai scusa ma chi guarda sotto e dentro la griglia della presa d'aria!!! Se guardo altre vetture specie di dietro dove si vedono spuntare da sotto certe marmitte li' si che possiamo parlare di pecca estetica!!!

beh io ritengo che una macchina bella con un muso perfetto come la nostra, non deve rivunarsi con un quadrato rettangolare color alluminio! poi cerco di non farci caso...ma e troppo evidente secondo me...

Verniciatura radiatore anteriore

Ciao a tutti,

ho una Giulietta ancora in garanzia, la quale ha il radiatore anteriore (quello che si vede esternamente) verniciato nero. La vettura ha quasi un anno, e il radiatore si è mezzo scrostato... prima di portarla in assistenza, sapete dirmi se l'intervento passa in garanzia?
Forse è questo il motivo per cui le nuove Giulietta hanno il radiatore alluminio non verniciato?

Grazie!

Re: Verniciatura radiatore anteriore

Credo che non avrai nessun problema per farlo passare in garanzia. Praticamente è un difetto di verniciatura, anzi quando te lo sostituiranno, magari chiedi se puoi montare quello color alluminio, così non si ripeterà il problema in futuro.

Re: Verniciatura radiatore anteriore

ah quindi il motivo della sostituzione con quello color alluminio è quella!? che si scrosta!?
perche e proprio antiestetico grigio mamma mia... io pensavo di cambiarlo o farci qlc...

X