Giulietta illuminazione quadro

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da zagaro1972, 2 Ottobre 2019.

1. Ragazzi questa mattina si è verificato un problema a macchina in moto e quindi illuminazione quadro accesa spostando il selettore su dinami per una frazione di secondo si sono spente le luci del quadro così ho provato ha quadro spento e mettendo su dinamic si illumina per un secondo vi è mai capitato grazie

A Cristian. S piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consigli per Giulietta nuova Vivere con Giulietta Lunedì alle 19:54
    Giulietta 1.6 120cv Vivere con Giulietta 27 Settembre 2019
    Contest Giulietta Vivere con Giulietta 27 Settembre 2019

3. Si si è una caratteristica della Giulietta che in DYNAMIC l'illuminazione del quadro si abbassa e poi ritorna normale

4. Nessun problema, è un effetto grafico, fighissimo per altro!

A Felypetto, zagros e roccoprugna71 piace questo elemento.
  5. Si si

6. Non ci credo...appena entrato su forum per chiedere la stessa cosa ed al primo colpo...RISPOSTA
    GRAZIE!

A Cristian. S piace questo elemento.
  7. Buongiorno Alfisti, il forum è fatto apposta. Per info, approfondimenti, problematiche è altro.
    Ciao

8. Buonasera, sono nuovo nel forum, qualcuno mi spiega come iniziare una nuova discussione?grazie

9. Nella sezione presentazione, ti presenti.
    In quella garage, presenti la tua macchina. Poi nelle varie sezioni posti il tuo argomento, prima cerca con la lente se esiste già qualcosa di già discusso.

10. grazie

11. non è un effetto grafica ma ha una sua funzione precisa. Se hai l’illuminazione bassa, quando metti in D si spegne per un attimo per riaccenderci alla massima illuminazione. Se l’illuminazione è già al massimo, allora si spegni e si riaccende semplicemente