Giulietta Immatricolazione Fai-da-te

Ok il finanziamento è stato accettato e mi hanno detto che adesso si deve solo immatricolare.. mi hanno ripetuto che ci vorranno 2-3 settimane...
La prossima volta andrò da una concessionaria più piccola.... :(
 
Ripeto chiama il costumer care e lamenta questo comportamento della tua concessionaria.

Secondo me ha solo bisogno di far dei volumi anche a Dicembre, mese solitamente morto per le immatricolazioni...
 
non esiste una cosa del genere chiama come ti hanno consigliato il call center e incazzati comunque secondo me la ragione piu plausibile è che per qualche motivo "fiscale" gli conviene immatricolare l'auto a dicembre invece che a novembre
 
Ho seguito i vostri consigli: oggi ho chiamato il call center Alfa Romeo ed ho spiegato la situazione. Hanno aperto una pratica ed a breve dovrebbe contattarmi l'ufficio di competenza per capire cosa succede/cosa fare.. Spero che mi daranno buone notizie, perché mi sono quasi convinto di andare in concessionaria e pretendere l'auto in pochi giorni, anche a costo di farmi dare il libretto ed andare io alla motorizzazione!
Bah, 2-3 settimane per una immatricolazione (se va bene!)...sono pazzi..
 
Sono stato richiamato dal costumer care Alfa e mi hanno detto che la scusa del concessionario è stata "stiamo aspettando i soldi del finanziamento"... ora, non vorrei sbagliare, ma dopo l'approvazione del finanziamento ci vogliono 48h per la ricezione dei soldi... comunque è passata una settimana dall'approvazione del finanziamento e ancora non mi hanno fatto sapere niente.. certo è che con questa concessionaria non ci avrò più niente a che fare, questi giochetti non mi piacciono per niente..
 
Il finanziamento viene approvato PRIMA della firma del contratto e parte automaticamente alla consegna della vettura, e cmq, a prescindere, non è un problema tuo.
Mi pare ovvio che si stiano arrampicando sui vetri, probabilmente hanno sbagliato qualcosa e stanno prendendo tempo per rimediare ed evitare una figuraccia.. ulteriore ::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ripeto quello che ti ho detto piu su il loro unico scopo è quello di immatricolare l'auto a dicembre perche gli conviene fare cosi quindi vai li e diglielo chiaramente incazzandoti di brutto se poi hai un amico avvocato presentati li con quello e vedi che nel giro di mezzora hai l'auto immatricolata