Giulietta incidentata domande

vabbè che vuol dire che sta a Napoli, io sono di Napoli e ti posso garantire che ci sono persone serie come sarà così anche al Nord....anzi la maggior parte delle truffe sulle auto si sente piu al nord che al sud...detto questo fa sempre piacere un consiglio...però ditemi se i miei dubbi sono anche i vostri oppure sono io che mi sono impressionato??? il mio ragionamento sugli optional e sull'integrità dell'auto sembra veritiero no??? delucidatemi un pò

Io noto (oltre i fari ed il paraurti) anche i tubi di scarico non allineati, in particolare il sinistro

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

e le mostrine del tunnel centrale mezze smontate....

Ultima modifica da un moderatore:
ciao..poichè anke io ero rimasto fregato con l acquisto di una vettura incidentata ho notato un paio di cose,ma purtroppo vista la quaità relativa delle foto non so se sono effetti ottici o veri danni: sulla foto in cui si vede l anteriore mi sembra che la parte sx del cofano sia più vicina al filo del passaruota rispetto alla parte dx..inoltre sulla foto del lato sx mi sebra che a centro il cofano anteriore abbia una gobba.
spero di esserti stato d'aiuto e come consiglio di dico un vecchio detto: "nel dubbio,astieniti" :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Io noto (oltre i fari ed il paraurti) anche i tubi di scarico non allineati, in particolare il sinistro

e le mostrine del tunnel centrale mezze smontate....

Questi commenti IDIOTI non è meglio risparmiarseli?
Mi fai ridere.....con il tuo commento....prima scrivi....il tubo non è allineato.....le mostrine mi sembrano mezze smontate....io invece l'ho fatta più pulita....non è idonea questa giulietta.
Perchè si capisce da un particolare....per legge! ogni impianto luce allo xenon deve essere provvisto sin dall'origine di impianto lavafari! con tanto di omologazione! perchè si rischia il sequestro del libretto.. e dopo questo..se vuoi la conferma, guarda i vetri...se non hanno i bollini alfa romeo..l'auto è stata incidentata....altra dritta?? apri il cofano motore e vedi se tutto è pulito...in ordine...soprattutto i longheroni anteriori...e il collante passato attorno ad essi...controlla eventuali sbavature di colla o saldature.....Siamo tutti professori...ognuno però sà il fatto suo...

Quindi niente garanzia di un anno Ma formula "vista e piaciuta"...
a maggior ragione sono truffaldini!!!! la concessionaria sà la verità e non vuole accollarsela!!! perchè in un concessionario NON ESISTE LA FORMULA VISTA E PIACIUTA! MA UN CONCESSIONARIO PER LEGGE DEVE DARE 12 MESI DI COPERTURA.

Il fatto che la macchina abbia avuto un incidente frontale e non di poco conto è evidentissimo, oltre a questo aggiungo che è stata riparata in modo molto approssimativo ed in modo economico. Quindi LASCIA PERDERE cercane un'altra oppure spendi un pochino in più rinunciando a qualche optional tipo il bose, il tetto, la pelle e magari aggiungendo le pinze maggiorate e avrai la stessa macchina con la differenza che è NUOVA.....

come non quotarti???? comunque allora non sono l'unico a vederla un pacco grazie a tutti ragazzi per la vostra disponibilità provvederò a trovarne un'altra con gli stessi optional....

Io andrei personalmente dal concessionario , se conosci un meccanico di fiducia te lo sà dire subito se vale la pena o meno... Certo il discorso del visto e piaciuto in una concessionaria che si rispetti ed in particolare su macchine semi-nuove di un certo prezzo mi sembra un po' strano:smiley_001:. L'unica cosa è vedere il mese di immatricolazione perchè puo' darsi che è ancora sotto garanzia ufficiale Alfa Romeo visto che è del 2010( mi sembra duri due anni dalla prima immatricolazione...)Ti ripeto, io ti consiglio , se ti interessa veramente, di andare a vederla con qualcuno che ne capisce"davvero" al massimo se è una fregatura ti sei fatto una passeggiata ma fidati che per un Alfa ne vale davvero la pena!!! Ciao a tutti!!:decoccio:

X