Giulietta incidentata domande

Sicuramente Napoli non è la patria della legalità, però fare di tutt'erba un solo fascio non è corretto nei confronti del nostro amico e di tutti i napoletani onesti

Concordo pienamente...

Leggere certi commenti mi lascia di sasso!

Ultima modifica da un moderatore:
Rimaniamo in topic ed evitiamo polemiche inutili grazie.

Salve ragazzi è da un pò che non scrivo nel forum ma grazie al vostro aiuto sicuramente farò la scelta giusta, dunque un pò di tempo fa ero interessato a comprare una giulietta ma per alcuni problemi economici non ho potuto più acquistarla.... adesso ho trovato la giulietta che fa per me però alcune cose mi lasciano insospettito...dunque la giulietta che adesso vi posto così date un'occhiata anche voi che sicuramente la conoscete meglio di me...allora, nelle foto sulla plancia c'è il tasto per disattivare il bixeno girevole diciamo non so come spiegare ahah...poi guardando le foto dall'esterno se il mio occhio non m'inganna i lavafari sul paraurti non ci sono, quindi presumo che sia stato sostituito il paraurti con uno di costo inferiore, dato l'esorbitante costo del paraurti con i lavafari.... secondo dilemma...la vettura in questione sembra dotata di pack sport da 18" infatti all'interno possiamo notare la copertura del cruscotto satinata e l'assetto ribassato e il volante con le cuciture rosse e la pedaliera metà acciaio e metà con i gommini neri -.-" vabbè sovoliamo questo particolare, i fari del pack sport dovrebbero essere oscurati giusto??? perchè questa li tiene normali???...non mi andrebbe di spendere 18.000 euro e avere una macchina incidentata... Vi prego di darmi qualche consiglio... la prendo???? per il resto non mi impressionano i kilometri visto che non sono molti la macchina è proprio come piace a me anche se mancano le pinze maggiorate per il resto credo sia completa...consiglio vostro??? al più presto ragazzi grazie mille in anticipo

ecco il link Auto-One Srl : Scheda Veicolo

un paraurti col lavafari costa poco piu di 20 euro in piu rispetto a quello normale... quindi a me gia no mi convince ..e la mostrina pulsanti mi sa di bufala presa ai ricambi sbagliandola
avere lo sport pack non significa assetto ribassato infatti questa è alta. fari chiari? mmmmmmmmmmmmmmmm...tubo storto che avrà preso sicuramente una botta? mmmmmmmmmmmmmm
io la scarterei senza pensarci che da questi furbi non mi stupirei che abbiano tolto un po di km.....il sedile lato guida per me è troppo lucido per avere 60000 km.... è troppo alla carlona questa macchina....DA ROTTAMARE!

- Informazione Pubblicitaria -
a maggior ragione sono truffaldini!!!! la concessionaria sà la verità e non vuole accollarsela!!! perchè in un concessionario NON ESISTE LA FORMULA VISTA E PIACIUTA! MA UN CONCESSIONARIO PER LEGGE DEVE DARE 12 MESI DI COPERTURA.

Quoto e fai attenzione e non metterti fretta negli acquisti ma pondera bene.

la garanzia per l'usato può essere limitata a 12 mesi, con il consenso delle parti.
L'equazione usato quindi garanzia limitata a 12 mesi è falsa. Nel momento in cui il Consumatore accetta una limitazione a 12 mesi, concede qualcosa che deve avere una contropartita.

Il visto e piaciuto è CARTA STRACCIA stai lontano da questi commercianti, piuttosto vai da un privato

alfista io credo che la vettura in questione sia dotata del pack sport per questi motivi, l'assetto sportivo del pack sport non è poi così ribassato come la tua quadrifoglio e poi non mi sembra così bassa, poi altro particolare le minogonne, il volante con le cuciture rosse, la pedaliera per metà acciaio del pack sport e per metà normale ahahah, la mostrina del cruscotto satinata scura......... che la macchina sia un "pacco" non c'è ombra di dubbio proprio per questi motivi del paraurti e dei fari....ora non resta che mettere in guardia chi vuole acquistarla.... poi anche io adesso guardando bene il sedile del guidatore lo vedo troppo lucido però è anche vero che la macchina ha percorso piu di 60.000km in meno di due anni quindi mi sembra anche normale un'usura eccessiva del sedile essendo anche di pelle, quindi ancor più delicato.... per il resto non saprei dirvi....per come sta messa a livello di accessori e se non fosse per il fatto che sembra incidentata il prezzo sembra buono, ma comunque aspetto ancora un pò di sicuro non la prendo questa preferisco spendere 20.000 euro ed essere sicuro che 18.000 e avere una macchina incidentata.... il fatto è che non se ne trovano con il tetto navigatore bose pelle. bixeno che reputo l'accessiorio più importante assieme alle pinze maggiorate, la sicurezza al primo posto! detto questo spero di trovarne una così accessoriata a buon prezzo e con pochi kilometri....Cordiali saluti a tutti e grazie per esservi messi a disposizione e ad avermi fatto evitare un pacco.... tranne qualche persona che con dei commenti inutili ha solo inquinato il post correggetemi se sbaglio! a presto!

alfista io credo che la vettura in questione sia dotata del pack sport per questi motivi, l'assetto sportivo del pack sport non è poi così ribassato come la tua quadrifoglio e poi non mi sembra così bassa, poi altro particolare le minogonne, il volante con le cuciture rosse, la pedaliera per metà acciaio del pack sport e per metà normale ahahah, la mostrina del cruscotto satinata scura......... che la macchina sia un "pacco" non c'è ombra di dubbio proprio per questi motivi del paraurti e dei fari....ora non resta che mettere in guardia chi vuole acquistarla.... poi anche io adesso guardando bene il sedile del guidatore lo vedo troppo lucido però è anche vero che la macchina ha percorso piu di 60.000km in meno di due anni quindi mi sembra anche normale un'usura eccessiva del sedile essendo anche di pelle, quindi ancor più delicato.... per il resto non saprei dirvi....per come sta messa a livello di accessori e se non fosse per il fatto che sembra incidentata il prezzo sembra buono, ma comunque aspetto ancora un pò di sicuro non la prendo questa preferisco spendere 20.000 euro ed essere sicuro che 18.000 e avere una macchina incidentata.... il fatto è che non se ne trovano con il tetto navigatore bose pelle. bixeno che reputo l'accessiorio più importante assieme alle pinze maggiorate, la sicurezza al primo posto! detto questo spero di trovarne una così accessoriata a buon prezzo e con pochi kilometri....Cordiali saluti a tutti e grazie per esservi messi a disposizione e ad avermi fatto evitare un pacco.... tranne qualche persona che con dei commenti inutili ha solo inquinato il post correggetemi se sbaglio! a presto!

Guarda lo sport pack nn e un assetto ribassato...le molle sono le stesse delle versioni senza sport pack...quindi l altezza rimane invariata.
Ciao!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ah grazie per l'informazione quindi l'assetto sportivo si vende da parte???

ah grazie per l'informazione quindi l'assetto sportivo si vende da parte???

L assetto sportivo NON ribassato lo puoi prendere o con sport pack oppure se nn sbaglio anche cone optional a parte (nn sono sicuro)
mentre quello ribassato è di serie con la QV

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Fin quando non lo inseriranno come optional.... basta attendere. :D

X