alfista io credo che la vettura in questione sia dotata del pack sport per questi motivi, l'assetto sportivo del pack sport non è poi così ribassato come la tua quadrifoglio e poi non mi sembra così bassa, poi altro particolare le minogonne, il volante con le cuciture rosse, la pedaliera per metà acciaio del pack sport e per metà normale ahahah, la mostrina del cruscotto satinata scura......... che la macchina sia un "pacco" non c'è ombra di dubbio proprio per questi motivi del paraurti e dei fari....ora non resta che mettere in guardia chi vuole acquistarla.... poi anche io adesso guardando bene il sedile del guidatore lo vedo troppo lucido però è anche vero che la macchina ha percorso piu di 60.000km in meno di due anni quindi mi sembra anche normale un'usura eccessiva del sedile essendo anche di pelle, quindi ancor più delicato.... per il resto non saprei dirvi....per come sta messa a livello di accessori e se non fosse per il fatto che sembra incidentata il prezzo sembra buono, ma comunque aspetto ancora un pò di sicuro non la prendo questa preferisco spendere 20.000 euro ed essere sicuro che 18.000 e avere una macchina incidentata.... il fatto è che non se ne trovano con il tetto navigatore bose pelle. bixeno che reputo l'accessiorio più importante assieme alle pinze maggiorate, la sicurezza al primo posto! detto questo spero di trovarne una così accessoriata a buon prezzo e con pochi kilometri....Cordiali saluti a tutti e grazie per esservi messi a disposizione e ad avermi fatto evitare un pacco.... tranne qualche persona che con dei commenti inutili ha solo inquinato il post correggetemi se sbaglio! a presto!