Giulietta Info beep anomalia

Un beep lo fa quando si supera la velocità massima impostata sul cdb.
 
non fa nessun beep tranne per la riseva,non appena si accende la spia, ma quando è a metà della zona rossa,con messaggio "necessario rifornimento"
 
non fa nessun beep tranne per la riseva,non appena si accende la spia, ma quando è a metà della zona rossa,con messaggio "necessario rifornimento"

Sei proprio sicuro che ti fa il beep? A me come a quasi tutti nn lo fa tranne quando compare il messaggio per avvertirti...e ripeto quel messaggio nb dipende dalla posizione nella zona rossa ma dall autonomia stimata inferiore ai 50 km e quibdi varia dallo stile di guida

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
è sucesso 2 volte;mi fa il beep con il messaggio e mi scompare l'autonomia e l'indicatore del carburante era vicino allo zero,non fa il beep appena entra in riserva,mi sono espresso male nel post precedente,sorry!
 
necessario rifornimento, messaggio più segnale acustico. quando è freddo invece appare solo la stelletta
 
è sucesso 2 volte;mi fa il beep con il messaggio e mi scompare l'autonomia e l'indicatore del carburante era vicino allo zero,non fa il beep appena entra in riserva,mi sono espresso male nel post precedente,sorry!

Ora si ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ora si ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Io mi fermo sempre a far gasolio appena si accende la spia...e a volte neanche la faccio accendere!!!Infatti non ho mai sentito "beep"!!!
Però mi aspettavo anche il suono quando il CDB mi avvisa dell'asfalto gelato, come diverse altre Alfa (vedi 147)...
PS:. anche il beep sugli alzacristalli e sul clima come la 147 è una figata...perchè non metterlo sulla Giulietta???
 
Io mi fermo sempre a far gasolio appena si accende la spia...e a volte neanche la faccio accendere!!!Infatti non ho mai sentito "beep"!!!
Però mi aspettavo anche il suono quando il CDB mi avvisa dell'asfalto gelato, come diverse altre Alfa (vedi 147)...
PS:. anche il beep sugli alzacristalli e sul clima come la 147 è una figata...perchè non metterlo sulla Giulietta???

Gia la 159 aveva i beep ridotti all essenziale ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Però mi aspettavo anche il suono quando il CDB mi avvisa dell'asfalto gelato, come diverse altre Alfa (vedi 147)...
PS:. anche il beep sugli alzacristalli e sul clima come la 147 è una figata...perchè non metterlo sulla Giulietta???

Personalmente preferisco che non mi rompa le scatole con centinaia di bip e per ogni cosa. Molto meglio cosi! Parere personale ovviamente :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me fa beep e non compare nessuna scritta.. cosa può essere?dopo che fa beep si spegne.