Giulietta info su misure cerchi (e gomme) omologate

vale lo stesso discorso se da 7j passo a 6,5j ?
ps. stesse gomme tue
 
Ciao ragazzi, ho ordinato dal mio gommista dei cerchi da 17" della WSP ITALY per mettere le gomme termiche, il modello è il W256 GIULIETTA che corrisponde alla misura che trovo sul libretto di uso e manutenzione. Considerando che la mia Giulietta ha le pinze maggiorate, il fornitore non è sicuro che l' ET41 vada bene con l' impianto frenante maggiorato. Che ne dite? qualcuno è afferrato in merito? Grazie.
 
et41 e se il canale rimane come quello originale dubito molto vadano bene posta una foto
 
Ciao ragazzi, ho ordinato dal mio gommista dei cerchi da 17" della WSP ITALY per mettere le gomme termiche, il modello è il W256 GIULIETTA che corrisponde alla misura che trovo sul libretto di uso e manutenzione. Considerando che la mia Giulietta ha le pinze maggiorate, il fornitore non è sicuro che l' ET41 vada bene con l' impianto frenante maggiorato. Che ne dite? qualcuno è afferrato in merito? Grazie.

Leggi qui:

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...mme-termiche-per-giulietta-11.html#post775995

Ciao!
 
Domanda sui cerchi omologati sul libretto della giulietta 1.6 exclusive

Ciao a tutti ho cercato ma non ho trovato una risposta relativa al mio allestimento:
ho acquistato una giulietta 1.6 exclusive del 2013, mi hanno mandato la copia del libretto ma sono riportati solo i cerchi da 17 e da 18..possibile non possa montare i cerchi da 16? Qualcuno con un allestimento exclusive mi può togliere i dubbi?
Specifico che non ha i freni maggiorati Brembo. Grazie per i chiarimenti
 
Re: Domanda sui cerchi omologati sul libretto della giulietta 1.6 exclusive

Ecco il mio (1.6 Exclusive 01/2012)

libretto.jpg
 
Re: Domanda sui cerchi omologati sul libretto della giulietta 1.6 exclusive

Grazie mille, come immaginavo...quindi?
Specifico che è immatricolata la prima volta in Francia, ma il problema dovrebbe essere di trascrizione del libretto in Italia?
Volessi metterci le invernali su cerchi da 16 sarebbe un bel problema...
 
Ultima modifica:
Re: Domanda sui cerchi omologati sul libretto della giulietta 1.6 exclusive

hai una copia del libretto da mettere qua?
(ovviamente nascondi telaio e targa)
 
Re: Domanda sui cerchi omologati sul libretto della giulietta 1.6 exclusive

Vediamo se va bene
 

Allegati

  • Untitled.jpg
    Untitled.jpg
    37.9 KB · Visualizzazioni: 629
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Domanda sui cerchi omologati sul libretto della giulietta 1.6 exclusive

credo che tu possa chiedere aggiornamento in motorizzazione del libretto, aspettiamo qualcuno più esperto a questo riguardo.
certo è che cosi se circoli e ti beccano sono dolori