Wurth ha ragione, a maggior ragione se non parliamo dei raccordi nei viadotti.
Convergenza fatta, ma il problema persiste.
La deriva non ce l'ho fatta a farla, ora provo.
Il gommista mi ha detto che secondo lui il problema era gli ammortizzatori scarichi, anche se gli sembrava strano che fossero già scarichi dopo solo 55000 Km.
Voi che dite?
ciao... qualcuno per piacere mi dice che è mò la deriva ? :lol2:
forse si intende la campanatura.. o l'allineamento delle ruote posteriori... non so se guilietta si fa regolre anche l'incidenza (che comunque non c'entra di sicuro)... ma da come è descritto il problema sembra il classico difetto dato dagli ammortizzatori posteriori scarichi... se guardandoli li vedi un pò unti... anche uno solo... allora sono loro e vanno cambiati
ok... fatto sta che lui dice che gli sbanda sopra le sconnessioni in curva... quindi le cose dovrebbero essere due... troppo gioco stabilizzatrice... ma impossibile perchè macchina troppo nuova... oppure ammortizzatori posteriori... dargli una guardata non costa niente... e 50 mila km a volte sono sufficienti a romperli... se poi questo modello in particolare reagisce in modo tutto suo a un difetto di convergenza.. boh... che poi la macchina spancia le gomme (la deriva)... cosa che non fanno più neanche le utilitarie... non dovrebbe comunque dare reazioni brusche...
Le cose non sono due ma è una. CONVERGENZA fuori posto.
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