Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Ciao ducatv ti rispondo in merito alle minigonne in quanto ho il 1.6 120 cv. Ho valutato anche io le minigonne replica ma poi ho preferito comprare delle originali usate a buon prezzo. Per quanto riguarda i fissaggi farò i fori. Saranno da trattare con zincatura e verniciatura.
 
Salve a tutti!

Vorrei montare le minigonne originale del pack sport, ho letto qualche messaggio di questa discussione, a quanto ho capito si deve andare dal carrozziere per far forare i longheroni in modo da fissarle per bene. Ho provato a cercare le minigonne su ebay ma a prima vista mi pare che si trovino solo quelle non-originali. Qualcuno sa dirmi se c'è modo trovare le minigonne originali del pack sport in vendita su internet o se ci si deve obbligatoriamente rivolgere ad un magazzino Alfa? Sapete dirmi anche il prezzo del ricambio originale?
 
Ciao ragazzi,

io ho trovato le minigonne originali del pack sport da un ragazzo che le vendeva su internet, portate dal carrozziere per verniciatura e installazione ed ecco il risultato:

20170206_173821_1500.jpg

20170206_173842_1500.jpg
 
  • Like
Reactions: Andy Dufresne
Ciao ragazzi,

io ho trovato le minigonne originali del pack sport da un ragazzo che le vendeva su internet, portate dal carrozziere per verniciatura e installazione ed ecco il risultato:

Beh direi che è venuto bene il lavoro ;)
 
Mah, diciamo che mi sono consumato gli occhi tra baia, subito e altri siti del genere, alla fine le ho trovate su subito a 170€ spedite.
Le aveva un ragazzo che fa le prove di colore su parti originali Alfa Romeo, mai installate. Altri 230€ dal carrozziere per verniciatura e montaggio con perni laterali e viti sotto (come quelle che nascono con l'auto) ed ecco fatto. Sono molto soddisfatto del risultato :D
 
Senza buchi quindi? Qua si dice che aftermarket bisogna forare
 
Senza buchi quindi? Qua si dice che aftermarket bisogna forare

Ho scritto "con perni laterali..." proprio perche volevo fosse chiaro che il mio carrozziere ha preferito fare un lavoro identico a quello che fa mamma Alfa quando monta il pack sport in origine, quindi bucando lateralmente e facendo trattamento anti corrosione...
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è qualche utente della zona di Cosenza o Sala Consilina che ha fatto installare le minigonne? Gradirei se può gentilmente inviarmi in privato il contatto del carrozziere :)