Giulietta - Installazione Retrovisore Elettrocromico!

• Autore discussione Autore discussione valerio90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quanti connettori ha? Non ne ho trovato uno aggiuntivo sulla mia macchina
Lo specchio si collega al connettore 8 PIN dell'auto con un cavo che si divide in tre: una parte entra direttamente nello specchietto, una termina con il connettore per il sensore di crepuscolare/di pioggia (io l'ho lasciato scollegato perché non ce l'ho) ed uno termina con il connettore per il sensore di temperatura (per chi ha il clima BiZona).

• Mi piace
Reazioni: Stef80
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lo specchio si collega al connettore 8 PIN dell'auto con un cavo che si divide in tre: una parte entra direttamente nello specchietto, una termina con il connettore per il sensore di crepuscolare/di pioggia (io l'ho lasciato scollegato perché non ce l'ho) ed uno termina con il connettore per il sensore di temperatura (per chi ha il clima BiZona).
Grazie, chiarissimo! [emoji106] [emoji16]

Ciao a tutti! Vorrei sostituire lo specchio retrovisore con quello elettrocromico: ed ho letto di questo che ha anche un monitor per eventuale retrocamera! Che sarebbe perfetto, che ne dite? Non so ancora nulla al riguardo , ho scritto ed aspetto risposta mail.

Replacement Reverse Mirror Monitor

Hai poi avuto risposta? Tra le foto di esempio delle auto su cui è installato c'è anche la Giulietta

Hai poi avuto risposta? Tra le foto di esempio delle auto su cui è installato c'è anche la Giulietta
Nessena risposta. E comunque ho optato per quello originale aggiungendo un monitor da 5 pollici dedicato alla retrocamera. Nella sezione " Vivere con Giulietta" ho pubblicato un post al riguardo con delle foto. Ciao:

X