Giulietta - Installazione Retrovisore Elettrocromico!

Quanti connettori ha? Non ne ho trovato uno aggiuntivo sulla mia macchina
 
Quanti connettori ha? Non ne ho trovato uno aggiuntivo sulla mia macchina
Lo specchio si collega al connettore 8 PIN dell'auto con un cavo che si divide in tre: una parte entra direttamente nello specchietto, una termina con il connettore per il sensore di crepuscolare/di pioggia (io l'ho lasciato scollegato perché non ce l'ho) ed uno termina con il connettore per il sensore di temperatura (per chi ha il clima BiZona).
 
  • Like
Reactions: Stef80
Potete mandare il. Messaggio dove avete comprato lo specchio?
 
Mercatino Giulietta owners club su Facebook
 
Lo specchio si collega al connettore 8 PIN dell'auto con un cavo che si divide in tre: una parte entra direttamente nello specchietto, una termina con il connettore per il sensore di crepuscolare/di pioggia (io l'ho lasciato scollegato perché non ce l'ho) ed uno termina con il connettore per il sensore di temperatura (per chi ha il clima BiZona).
Grazie, chiarissimo! [emoji106] [emoji16]
 
Ciao a tutti! Vorrei sostituire lo specchio retrovisore con quello elettrocromico: ed ho letto di questo che ha anche un monitor per eventuale retrocamera! Che sarebbe perfetto, che ne dite? Non so ancora nulla al riguardo , ho scritto ed aspetto risposta mail.

Replacement Reverse Mirror Monitor
 
  • Like
Reactions: Geims
Ciao a tutti! Vorrei sostituire lo specchio retrovisore con quello elettrocromico: ed ho letto di questo che ha anche un monitor per eventuale retrocamera! Che sarebbe perfetto, che ne dite? Non so ancora nulla al riguardo , ho scritto ed aspetto risposta mail.

Replacement Reverse Mirror Monitor

Hai poi avuto risposta? Tra le foto di esempio delle auto su cui è installato c'è anche la Giulietta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai poi avuto risposta? Tra le foto di esempio delle auto su cui è installato c'è anche la Giulietta
Nessena risposta. E comunque ho optato per quello originale aggiungendo un monitor da 5 pollici dedicato alla retrocamera. Nella sezione " Vivere con Giulietta" ho pubblicato un post al riguardo con delle foto. Ciao: