Ricapitolando ragazzi anche io voglio fare la stessa operazione... La mia è del 2011 quindi smonto lo specchio attuale e per montare quello elettrocromico basta solo collegare gli spinotti ed il gioco è fatto?? Grazie a tutti
Praticamente si,devi solo sganciare il tuo e montare quello nuovo.Ricapitolando ragazzi anche io voglio fare la stessa operazione... La mia è del 2011 quindi smonto lo specchio attuale e per montare quello elettrocromico basta solo collegare gli spinotti ed il gioco è fatto?? Grazie a tutti
Anche io ieri ho montato lo specchietto sulla My2010 con clima elettronico. Ho collegato tutti i connettori, compreso 8 pin ma il led rimane spento.... non so perché.. tu hai risolto?Perché sul mio specchietto monocromatico il led verde e sempre spento?Giulietta prima serie..
Che modello lo specchio? Con o senza tasto?Anche io ieri ho montato lo specchietto sulla My2010 con clima elettronico. Ho collegato tutti i connettori, compreso 8 pin ma il led rimane spento.... non so perché.. tu hai risolto?
Anche io ieri ho montato lo specchietto sulla My2010 con clima elettronico. Ho collegato tutti i connettori, compreso 8 pin ma il led rimane spento.... non so perché.. tu hai risolto?