Giulietta JTD 1.6 Distinctive - Maniglia interna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxymario

Nuovo Alfista
11 Novembre 2014
18
0
1
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJET
Buonasera a tutto il forum.
Sono felice possessore di una splendida Giulietta 1.6 JTD Distinctive bianca del 2013 (come ce ne sono in giro migliaia, ma la mia è la più bella...almeno, ai miei occhi! :p).
Apro questa discussione perchè stamattina ho aperto la portiera lato guida interno e mi è rimasta in mano la maniglia... Si è proprio rotta la plastica della maniglia in corrispondenza del perno che la fa ruotare (domani integro il post mettendo qualche foto).
Ci sono rimasto malissimo...L'ho aperta normalmente, senza strappi o forzatura a fine corsa!
Ho prontamente chiamato un meccanico di fiducia il quale mi ha detto che non vendono pezzi di ricambio singoli, ma che devo cambiare tutto il pannello interno alla modica cifra di 400 euro!!!! (manodopera esclusa).
Ragazzi, alfisti, voi sapete indicarmi una alternativa valida?
Mi sembra una spesa folle per un pezzo di plastica...Allo stesso tempo non posso andare in giro senza maniglia interna lato guida...per comodità ma anche e soprattutto per una questione di sicurezza!
Ringrazio di cuore e anticipatamente tutti quelli che mi daranno una opinione/consiglio.
 
Chiedo scusa. Ho notato adesso che c'è un post dedicato
Questo, ovviamente, si può eliminare.
Scusatemi ancora...
 
Buona sera anche a te!

esiste già un thread posto in evidenza dove se ne discute ampiamente ogni giorno,eccolo:

[h=3]In Rilievo: Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta![/h]
Usa la funzione Ricerca prima di aprire nuovi thread su argomenti già trattati,buon proseguimento!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie...
Mi dispiace aver aperto un post a vanvera.
Leggo tutto nel post dedicato adesso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.