Giulietta jtdm 170 cv tct del 2011

quanto costa l auto?, il cambio automatico ha dato qualche problema in effetti, io l unico consiglio che ti posso dare e di tutelarti, cioè fatti fare una garanzia sul motore e SUL CAMBIO (cambio fallo mettere ben scritto sul contratto di garanzia) non cadere il tranelli dei concessionari tipo che ti danno la garanzia, ma legalmente non serve a nulla perchè basta che mettono scritto escluse parti soggette a normale usura , e ciao!!, su un 2011 il cambio e soggetto si a usura in 5 anni logicamente e ti fregano così, quindi specifica bene che vuoi almeno un anno di garanzia anche sul cambio qualsiasi cosa accada

• Like
Reactions: kormrider
Ti racconto la mia storia automobilistica in breve.
Questa sarebbe la quarta auto, la prima presa di dieci anni con 150k km e rivenduta di 12 con 170k.
Seconda auto presa di 4 anni e 80k rivenduta di 12 con 180k.
Auto attuale presa di 4 anni e 50k ora ha 11 anni e 140k.
Capisci quali sono le mia aspettative dunque...forse non è l'auto per me.
Comunque è una exclusive 2011 a 11.500 euro con 55.000

In sostanza mi aspetto vada bene per tanti anni e non per uno o due...

- Informazione Pubblicitaria -
Il prezzo è buono.... acquistetesti da privato o da rivenditore?

Io me la prenderei....magari hai qualche foto per valutare meglio? Se i km sono reali è un affare

L'ho vista ed è messa bene, vado a vederla in settimana.

Posta qualche foto che valutiamo tutti assieme ...magari appuntati la targa

Il prezzo mi sembra ottimo, pensavo che Giulietta tenesse un po' meglio il valore.
Nessuno puo' darti garanzie assolute sull'usato, la cosa migliore sarebbe poter contare su di un meccanico di fiducia.
Un mio conoscente ha appena comprato un Tiguan (vecchio modello) diesel, cambio automatico, di un anno e mezzo e con 22k km e dopo 10 giorni l'ha riportato in concessionaria perche' il motore perdeva olio; glielo hanno tenuto in officina per tre settimane. Il concessionario e' ufficiale nonche' il piu' grande della zona (Das welt auto, ahahahh...ma i tedeschi non fanno 3500 controlli sul loro usato garantito?!?).
Per quanto riguarda il cambio, la mia Giuly e' di aprile 2012, vero che e' benzina e quindi la coppia cambia ma finora posso dirti, a parte un richiamo in officina pochi mesi dopo l'acquisto per aggiornarne il software, cambio assolutamente fantastico ed affidabile poi tra le tante auto vendute qualcuna che ha problemi la trovi sempre.

La mia speranza è che sia stata trattata bene, certo che quando l'ho vista ferma parcheggiat a con il cambio sul sequenziale invece che su P mi sono un po' preoccupato...almeno il freno a mano era tirato.

X