Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Rispondendo alla tua domanda io ho un 1.6 portato a 140cv e devo dire che va decisamente bene anche i consumi sono ottimi anzi anche meglio di prima.
Con o senza dpf?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Ciao ragazzi, oggi finalmente mi sono deciso di portare la Giuly da Carburatori Bergamo (uno dei pochi con banchi prova 4X4) per una mappa soft..per iniziare abbiamo fatto due belle rullate da originale una in Dinamic e una in normal e sorprendentemente nonostante il gran caldo in Dinamic ha misurato 170CV tondi tondi e 355NM di coppia (addirittura un po di piu del dichiarato). Pensate che una Honda Civic 1.8 benzina da oltre 140 CV dichiarati ne ha rullati 126 e un Bmw 123D da oltre 200 a banco ne ha dati 186...comunque dopo siamo passati alla mappa, praticamente in Normal l'ho lasciata originale, solo un briciolo di reattività in piu in basso giusto per avere un po piu di spunto nei sorpassi mentre in Dinamic con una mappa molto soft sono passato a 400NM di coppia e ben 194CV:eclipsee_Victoria:
Il preparatore mi ha detto che potevo arrivare tranquillamente a 45kg.m di coppia senza problemi ma sinceramente non me la sono sentita anche perché la macchina voglio tenerla ancora parecchi anni. Per ora sono molto soddisfatto, nessun problema con la frizione, il motore in Dinamic spinge forte e in un attimo ci si trova a velocità molto elevate, certo non è che prima fosse lenta ma ora è tanta roba :D

In questi giorni la proverò meglio, speriamo in bene...vi lascio le rullate WP_20150702_006.jpgWP_20150702_007.jpg
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Dpf tolto??

Curioso di sapere come si comporterà la frizione tra qualche migliaio di km.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

No il DPF c'è ancora, adesso vedo come si comporta...nel caso notassi qualche problema non esiterò a rimetterla originale! Tanto mi ha detto che eventuali modifiche sono comprese nel prezzo
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Ciao! hai il cambio manuale o automatico?

Ciao ragazzi, oggi finalmente mi sono deciso di portare la Giuly da Carburatori Bergamo (uno dei pochi con banchi prova 4X4) per una mappa soft..per iniziare abbiamo fatto due belle rullate da originale una in Dinamic e una in normal e sorprendentemente nonostante il gran caldo in Dinamic ha misurato 170CV tondi tondi e 355NM di coppia (addirittura un po di piu del dichiarato). Pensate che una Honda Civic 1.8 benzina da oltre 140 CV dichiarati ne ha rullati 126 e un Bmw 123D da oltre 200 a banco ne ha dati 186...comunque dopo siamo passati alla mappa, praticamente in Normal l'ho lasciata originale, solo un briciolo di reattività in piu in basso giusto per avere un po piu di spunto nei sorpassi mentre in Dinamic con una mappa molto soft sono passato a 400NM di coppia e ben 194CV:eclipsee_Victoria:
Il preparatore mi ha detto che potevo arrivare tranquillamente a 45kg.m di coppia senza problemi ma sinceramente non me la sono sentita anche perché la macchina voglio tenerla ancora parecchi anni. Per ora sono molto soddisfatto, nessun problema con la frizione, il motore in Dinamic spinge forte e in un attimo ci si trova a velocità molto elevate, certo non è che prima fosse lenta ma ora è tanta roba :D

In questi giorni la proverò meglio, speriamo in bene...vi lascio le rullate Visualizza allegato 117882Visualizza allegato 117883
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Manuale!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Ciao ragazzi, oggi finalmente mi sono deciso di portare la Giuly da Carburatori Bergamo (uno dei pochi con banchi prova 4X4) per una mappa soft..per iniziare abbiamo fatto due belle rullate da originale una in Dinamic e una in normal e sorprendentemente nonostante il gran caldo in Dinamic ha misurato 170CV tondi tondi e 355NM di coppia (addirittura un po di piu del dichiarato). Pensate che una Honda Civic 1.8 benzina da oltre 140 CV dichiarati ne ha rullati 126 e un Bmw 123D da oltre 200 a banco ne ha dati 186...comunque dopo siamo passati alla mappa, praticamente in Normal l'ho lasciata originale, solo un briciolo di reattività in piu in basso giusto per avere un po piu di spunto nei sorpassi mentre in Dinamic con una mappa molto soft sono passato a 400NM di coppia e ben 194CV:eclipsee_Victoria:
Il preparatore mi ha detto che potevo arrivare tranquillamente a 45kg.m di coppia senza problemi ma sinceramente non me la sono sentita anche perché la macchina voglio tenerla ancora parecchi anni. Per ora sono molto soddisfatto, nessun problema con la frizione, il motore in Dinamic spinge forte e in un attimo ci si trova a velocità molto elevate, certo non è che prima fosse lenta ma ora è tanta roba :D

In questi giorni la proverò meglio, speriamo in bene...vi lascio le rullate Visualizza allegato 117882Visualizza allegato 117883

bel colpo kimy! facci poi sapere alla lunga come va. come sai ho il tuo stesso modello e l'idea mi e' gia scattata un po' di volte.. :D
per curiosità te quanti km ha la tua?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

La mia ha 55 mila km! per ora tutto ok anche se c'è da dire che in questo periodo la uso poco perché vado a lavorare in scooter...Una rigenerazione l'ha fatta e l'ha portata a termine normalmente, mi sono segnato i km così vedo quanto fa la prossima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm2

Ciao

Qualcuno ho rimappato una140cv?
Se si cosa e quanto ha incrementato?
Egr, ecc...
 
X