Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Non esistono mappe Alfa Romeo.. Non fanno i corsi per quello..
Semplicemente hanno un mappature di fiducia che chiamano " dell alfa " ma non è ed ogni modifica in centralina fa decadere la garanzia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi ha detto che sono mappe alfa romeo??

Io ho detto che se vuoi mappare in Alfa te le fanno. Punto. Per la garanzia il discorso è mooolto vasto......[emoji41]

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Ciao ragazzi.... una domanda ho appena rimappato la mia giuly 2.0 170cv tutta originale di meccanica.. ora quando accellero forte in Dynamic mi spunta fuori l'errore avaria motore "P0091 Pressione carburante" e la macchina va in protezione!!
qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio...??
 
Beh, sicuramente tornare dal mappatore e pretendere la sistemazione.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Beh, sicuramente tornare dal mappatore e pretendere la sistemazione.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

bhè si l ho fatto in primis mi ha abbassato la pressione del rail.. abbiamo ricaricato la mappa e sembrava tt ok.. ma oggi mi è rispuntato fuori l'errore.. l ho risentito e mi ha detto che mi abbassa la quantità di carburante.. ora devo solo ricaricare la nuova.. però volevo sapere se qualcuno era già scivolato su questo problema..
 
È intervenuto anche sulla egr??

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
A volte quel problema è causato dall'egr.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Ciao ragazzi, ma ha Torino c'è qualche officina affidabile dove fare la rimappatura sul mio 1.6 105?
Ho provato a cercare ma sono neofita del club devo ancora capirci bene
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao io sono di Torino ho il tuo stesso motore e l'ho fatta riappare da elettronica la Martina

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok grazie mille, ho gia mandaro un mail per contattarli, posso chiederti quanti cv hai aggiunto e come ti trovi tra alti e bassi? E manettino dna tra N e D?
 
X