Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Quello che dice paolino si puo fare. Come? Compromettendo completamente la turbina. Basya fargli aumentare i giri e la pressione di funzionamento. La spacca in una settimana quella del 150, ma quella del 170 no. Anzi. La 170 ha la turbina che tira solo agli alti quindi se la cambia va a cavallo.
Mi spiace ma non e cosi.. ho parlato ora con carburatori bergamo ha fatto delle giuly da 150 anche a 227 cv con solo max 430 di coppia ovviamente troppi 227 pero a 190 e fartibile senza toccare la pressione in turbina
 
Mi spiace ma non e cosi.. ho parlato ora con carburatori bergamo ha fatto delle giuly da 150 anche a 227 cv con solo max 430 di coppia ovviamente troppi 227 pero a 190 e fartibile senza toccare la pressione in turbina
Ha sottolineato ovviamente che a 227 sono giuly che hanno tolto il filtro antiparticolato. quindi tecnicamente 185cv montando prima filtro e scarico dovrei arrivare senza avere grossi problemi
 
te la do io, cambia macchina..
non ho nulla in contrario alle rimappature soft, ma te vuoi i cavalli, ma poca coppia ecc ecc.. uscirà 'na mezza cacata

@Matteo84l : io a biesse chiesi se era possibile fare una rimappa soft, senza toccare egr e filtro e senza avere in futuro problemi all'antiparticolato.. e non si è sentito di farmela.
te che hai fatto? levato tutto? da quanti km?
Cioè veramente? Non ci posso credere sto biesse dicono che è bravo e forte, fare una mappa mantenendo il fap e semplicemente facile e non se la sentita? Ma misteri dei superpreparatori
 
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Mi spiace ma non e cosi.. ho parlato ora con carburatori bergamo ha fatto delle giuly da 150 anche a 227 cv con solo max 430 di coppia ovviamente troppi 227 pero a 190 e fartibile senza toccare la pressione in turbina
Ma cosa stai dicendo porca eva questo ti sta pigliando per il culo dicendoti senza toccare la pressione turbo la pressione turbo si alza già solo Aumentando il gasolio Ma chi è questo che ti dice tutte queste cazzate ci voglio parlare[emoji35]
 
Ma cosa stai dicendo porca eva questo ti sta pigliando per il culo dicendoti senza toccare la pressione turbo la pressione turbo si alza già solo Aumentando il gasolio Ma chi è questo che ti dice tutte queste cazzate ci voglio parlare[emoji35]
Cavolo parliamo di carburatori bergamo mica di uno a caso pero.. sapra fare il suo lavoro penso.. e molto quotato anche
 
Ma cosa stai dicendo porca eva questo ti sta pigliando per il culo dicendoti senza toccare la pressione turbo la pressione turbo si alza già solo Aumentando il gasolio Ma chi è questo che ti dice tutte queste cazzate ci voglio parlare[emoji35]
Bo che devofare aumentare solo 30 e aumentiamo solo 30 allora haha
 
Cioè veramente? Non ci posso credere sto biesse dicono che è bravo e forte, fare una mappa mantenendo il fap e semplicemente facile e non se la sentita? Ma misteri dei superpreparatori

io gli ho specificato a lungo andare, ossia per almeno altri 100.000km.. e ne ho 85.000
lui mi disse che non aveva riscontri su mappature fatte alla mia che poi abbiano percorso tutta quella strada.
alla fine è stato onesto...
certo, se me ne fossi fottuto e gli avrei detto vabè falla lo stesso non credo che avrebbe obiettato..

anzi, probabilmente prima o poi lo farò comunque..
 
Mi spiace ma non e cosi.. ho parlato ora con carburatori bergamo ha fatto delle giuly da 150 anche a 227 cv con solo max 430 di coppia ovviamente troppi 227 pero a 190 e fartibile senza toccare la pressione in turbina

ma guarda che farne ne fanno un pozzo..
mai nessuno ti dice quanto durano però prima di doverla parcheggiare in officina..
sei obbligato ad aumentare pressione e gasolio per aumentare la potenza, ma a certi livelli è una gara a cosa si rompe prima...
 
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ma guarda che farne ne fanno un pozzo..
mai nessuno ti dice quanto durano però prima di doverla parcheggiare in officina..
sei obbligato ad aumentare pressione e gasolio per aumentare la potenza, ma a certi livelli è una gara a cosa si rompe prima...
Si ma cosa cambia realmente da 150 a 180 che e in affidabilita ecc e da 150 a 185/190.. quale e questa grossa differenza che farebbe spaccare prima la turbina ?e questo quello chw non capisco
 
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