Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

spero soprattutto nell'ulteriore calo dei consumi dopo la rimappatura......già sono comunque buoni di fabbrica, ma se si arriva veramente ai 20-21km/l è uno spettacolo!!!!
 
  • Like
Reactions: Sugivaz.02
io penso che i 20-21 km/l si possano raggiungere solo in autostrada ad andature inferiori ai limiti(110-120km/h più o meno)
 
@officina torelli
E per quanto riguarda il 2000 multijet 170cv com e' la situazione?
 
Per il 2,0 mjet possiamo tirare fuori almenoi canonici 25-30cv e 40-45 Nm di coppia motrice in più mantenendo in piena efficienza e funzionalità il DPF e conservando un livello di affidabilità comparabile all'originale.
 
ecco questo e' interessante,ma si posso cambiare anche indipendentemente,sia dinamik che normal?si puo' eliminare il dpf?se si l incremento aumenta?
 
Salve secondo me momentaneamente le rimappatture bisogna aspettare anche perchè i preparatori seri e affidabili ci devono ancora lavorare su questo tipo di macchina perciò e meglio aspettare io con la mia jtm 2 170cv in autostrada a 120 km costanti mi ha fatto i 18,4 primo pieno anche perche il motore si deve assestare almeno con 2 o3 piena ma 18,4 non è male .
 
Salve volevo porvi un quesito, rimappando la centralina alla giulietta 1.6 quanti cavalli si possono ottenere? avevo intenzione di aspettare il 2.0 140cv ma visto che non si decidono a metterlo in listino sceglierei questa versione. dopo averla rimappata ci sarà molta di differenza rispetto al 140cv? grazie per i consigli
 
Riferimento: Rimappatura Giulietta 1.6 jtdm 105cv

Sicuramente non ci sarà molta differenza visto che potrai arrivar tranquillamente a 130cv ma io aspetterei la 140 poi se vuoi risparmiare bollo e assicurazione è un altro discorso. Ma a mio avviso 105 son troppo pochi per una vettura del genere. Quella cavalleria la vedo adatta a chi non ha pretese ma se già ti poni il problema non fa per te!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Rimappatura Giulietta 1.6 jtdm 105cv

Un po di pazienza e arriverà anche la 2.0 140 cv!!!!
Anche se rimappi è pur sempre un 1.6!!!!!!