Giulietta jtdm2 - strappi singhiozzi & seghettamenti a freddo!

Preciso, ovviamente io parlavo per una partenza quasi da fermo... con una pendenza notevole.
Per quanto riguarda l'accensione ho appena chiamato un'autofficina alfa, dove mi hanno detto di aspettare fino al raggiungimento di almeno 1000/1500 km... e al 99% passerà, nel caso di portargliela.
Proverò a far così
allora aspetta un po , fa come ti ha detto l alfa .... cmq a me invece nella prim accenzione della giornata( non sempre, ora molto raramente ) , il minimo non e regolare diciamo per i primi 3-4 sec. poi tutto normale.... ora la giuly e sotto i ferri e tra i vari problemini da me indicati c e anche questo , penso di ritirarla lunedi e vedo che mi dicono...... penso che si trattera di un semplice riaggiornamento alla centralina.....
 
1000 Km raggiunti e il problema persiste, martedì prossimo la porto dal meccanico e vediamo cosa dice...
 
1000 Km raggiunti e il problema persiste, martedì prossimo la porto dal meccanico e vediamo cosa dice...
ciao gambero , allora nulla di buono? fa saper che ti dicono, cmq a me rarissimamente stenta a partir , so sicuro che la prima cosa che salta fuori garanzia e proprio la batteria , la maggior parte dei casi e da attribuire a sto maledetto start @stop ..........so "dolori" a cambiar la batteria .....€€€€€€
 
- Informazione Pubblicitaria -
Farò sapere... comunque spero proprio non sia un problema di batteria dato che l'auto ha poco più di un mese, e il problema si è presentato una settimana dopo l'acquisto... se di batteria si tratta c'è una difettosità alla base.
 
che gasolio metti?
MMMM... che domanda... ti risponderei quello che costa meno... comunque l'ho portata... e morale della favola non mi hanno fatto niente... hanno fatti i vari test e riuslta tutto normale la spiegazione è stata: "Devi farla girare di più"... mah!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
MMMM... che domanda... ti risponderei quello che costa meno... comunque l'ho portata... e morale della favola non mi hanno fatto niente... hanno fatti i vari test e riuslta tutto normale la spiegazione è stata: "Devi farla girare di più"... mah!!!

e sopratutto ti consiglio di non mettere più l'olio di colza :D.

Seriamente, prova a fare un gasolio di qualità, da una stazione di servizio nuova. Prova un pieno, così escludi che il problema possa essere causato da gasolio di bassa qualità o 'mischiato'
 
io vado sempre ai no-logo... ma avevo letto sui i vari siti tipo quattroruote diversi servizi da cui emergeve che, soprattutto per i diesel, la qualità dei no logo era similare a quella dei normali distributori.... è una ca***ta?!
 
io vado sempre ai no-logo... ma avevo letto sui i vari siti tipo quattroruote diversi servizi da cui emergeve che, soprattutto per i diesel, la qualità dei no logo era similare a quella dei normali distributori.... è una ca***ta?!
Io per la mia uso solo Eni BluSuper+, e se fosse diesel andrei di Eni BluDiesel...tutto il resto è noia, eccezion fatta per i corrispettivi Shell, se si vuole che il motore lavori come un orologio, rombi come si deve, e offra le prestazioni indicate dalla casa. Ma soprattutto, se si vuole evitare che la scarsa manutenzione delle cisterne dei punti vendita inquini il carburante con acqua o altre sostanze.
 
- Informazione Pubblicitaria -
mah...con quello che costa il gasolio/benzina io ho sempre cercato di spendere il meno possibile! anche io ho quasi sempre fatto rifornimento dalle pompe bianche sulla mia Focus e non ho mai avuto problemi. avevo letto pure io l'articolo di 4ruote che appunto conferma che il gasolio delle pompe bianche non ha nulla da invidiare alle altre... cmq ognuno fa le sue considerazioni.
 
X