Giulietta jtdm2 tutte le versioni - difetti - censimento & sondaggio!

il Motore jtdm-2 della tua Giulietta , ha evidenziato difetti ?

  • NO , Nessun Problema la mia G. ha fino a 200000 Km

    Voti: 0 0.0%
  • Si , Il problema si è verificato oltre i 250000 Km

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    95
Ho cercato ma ho trovato solo guide per il montaggio; certo, al limite le seguo al contrario, ma speravo fosse una cosa molto più semplice.
Così, a vista, potrei lubrificare solo il perno su cui ruota....

Scusate L insistenza ma qualcuno mi sa Dire la sequenza per lo
Smontaggio pannelli radionav a scomparsa? Trovo solo guide per il montaggio purtroppo. A me servirebbe sapere la posizione dei ganci bocchette aria per ridurre al minimo il rischio di romperli....
Grazie in anticipo.
 
Motore ( 2.0 JTDM 170 Cv )

- Anno di Immatricolazione: 2011
- a 108.000 Km a in autostrada a 120-130 km/h e cruise control inserito: perdita di potenza + segnale di "Far Controllare il motore" seguito da "insufficiente pressione sugli iniettori". Filtro Diesel cambiato 2000 km prima
- Riparazioni effettuate fuori garanzia: sostituzione pompa
 
1.6 mjtd 105 CV
Devo aver chiesto troppo alla vecchia Giuly, qualche giorno dopo 500 km autostradali impeccabili era di nuovo in accelerazione sull'Adriatica, in terza Nuvolari ha fuso la turbina.
Preventivo riparazione 900 euro, penso di proseguire/ 212mila km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1.6 mjtd 105 CV
Devo aver chiesto troppo alla vecchia Giuly, qualche giorno dopo 500 km autostradali impeccabili era di nuovo in accelerazione sull'Adriatica, in terza Nuvolari ha fuso la turbina.
Preventivo riparazione 900 euro, penso di proseguire/ 212mila km


Mi piace precisare che non mi ha lasciato a piedi, ha proseguito a velocità ridotta tutto il giorno riportandoci la sera a casa. Nessun segnale dalla strumentazione di bordo.
Meccanico mi ha segnalato che ho prosciugato tutto l'olio motore con le mie fumate bianche stile F1.